rotate-mobile
Sport

Volley, il derby emiliano è amaro per il Cariparma, vince la Liu -Jo

Brutta sconfitta al Palaraschi per le parmigiane che vengono sconfitte nettamente dalle cugine modenesi per 3 set a 0. Le ragazze di Radogna pericolose solo nel primo set. In classifica Parma ferma a 20 punti

CARIPARMA - LIU-JO MODENA  0 - 3

Brutta sconfitta per il Cariparma tra le mura amiche nel derby con la Liu-Jo dove quest'ultimo si impone per 3 a 0 e stacca in classifica proprio le parmigiane di tre punti.
Partono bene le ragazze di Radogna che si portano sull'8 a 4 al primo time out tecnico. Il Cariparma gioca bene e risulta più concreto sotto rete, infatti riescono ad amministrare il vantaggio portandosi sull'11 a 7 prima, 16 a 13 dopo. Le modenesi però riescono ad ottenere il pareggio, sul 18 a 18 e da li si procede punto a punto fino al 22 a 22 quando le ospiti, più intraprendenti, riescono ad aggiudicarsi il set sul 25 a 23 beffando il Cariparma.
Il secondo set vede la Liu-Jo molto aggressiva con il Cariparma che soffre e fatica ad abbattere il muro modenese. E' un set dominato dalle ospiti che prima vanno avanti sull'8 a 5, poi dilagano con il tabellone che segna il vantaggio di Modena di 16 a 7. C'è solo una squadra in campo, e non è il Cariparma e regala, praticamente, il set alle modenesi per 25 a 12.
Il Cariparma parte male anche nel terzo set, infatti la Liu-Jo si porta subito avanti sull'8 a 4 e lo farà fino alla fine del set. La difesa parmigiana sbaglia troppo e non riesce a contenere gli attacchi delle modenesi. L'unica cosa che riescono a fare le ragazze di Radogna in questo set è qualche punto in più rispetto ma la storia non cambia. La Liu-Jo chiude il terzo set sul 25 a 16 che vale il 3 a 0 finale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, il derby emiliano è amaro per il Cariparma, vince la Liu -Jo

ParmaToday è in caricamento