Volley, il Cariparma si schianta contro la corazzata Villa Cortese

Partita senza storia al Palaraschi tra le parmigiane e MC Carnaghi, infatti le ospiti vincono nettamente per 3 a 0. Le ragazze di Radogna solo nel secondo set hanno ostacolato le avversarie ma a nulla è servito

CARIPARMA – MC CARNAGHI VILLA CORTESE  0 - 3

Villa Cortese sbanca il Palaraschi e batte il Cariparma per 3 a 0 dopo una partita senza storia. Le parmigiane solo nel secondo set hanno cercato di mettere in difficoltà le avversarie.

LA PARTITA

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Prime battute emozionanti tra Cariparma e Villa Cortese, al primo time-out tecnico sono le ospiti avanti 8-5 dopo l'errore in attacco di Conti ma il Cariparma è in partita. Al rientro in campo però Villa Cortese si scatena con Pavan e allunga molto sul Cariparma, addirittura sul +7, 9 a 16 e primo set quasi nelle mani delle ospiti. Nonostante il Cariparma cerchi di riportarsi in partita, è sempre Villa Cortese a dominare, e si porta a casa il primo set sul punteggio di 25 a 14 con l’ultimo punto messo a segno da Cruz.
Il secondo set si apre con Villa Cortese molto aggressiva e con il Cariparma che insegue. Al primo time out le ospiti sono in vantaggio per 8 a 6, con una Pavan sempre più protagonista. Il Cariparma cerca di reagire, mostrandosi più incisiva sotto rete. Si va sul 13 a 14, grazie al punto di Conti ed è Grotheus a pareggiare i conti con una bella diagonale. Wilson porta nuovamente avanti Villa Cortese ma è ancora Grotheus a pareggiare sul 15 a 15. Il Cariparma passa in vantaggio grazie ad un’invasione da parte dell’attacco delle ospiti. Sembra un altro Cariparma, al pareggio di Villa Cortese risponde Bacchi con una bordata e parmigiane sul 18 a 16. Dopo il time out Villa Cortese, però, torna avanti per 19 a 18 ma è un finale di set avvincente,infatti  si va sul 21 a 21, sul 23 a 23 dopo. Villa Cortese, però, vince anche il secondo set e si va sul 2 a 0.
Terzo set subito firmato da Villa Cortese che ci mette poco a guadagnare un vantaggio di sei punti, 9 a 3 prima, 12 a 6 dopo. Conti riesce a conquistare un punto sfondando il muro delle avversarie e si va sul 7 a 13. Villa Cortese continua a macinare gioco, il Cariparma ormai attende solo la fine della gara quando siamo sul 18 a 9. Il finale è di 25 a 15 con Villa Cortese che vince per 3 a 0
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, un nuovo Decreto tra domenica e lunedì: chiusura alle 22 e lockdown nel week end

  • Coronavirus: chiusure generalizzate e coprifuoco alle 22

  • Covid: da lunedì 19 ottobre a Parma al via i test gratuiti nelle farmacie

  • Smart working allargato, coprifuoco dalle 22 e chiusura palestre: come potrebbero cambiare le regole anche a Parma

  • Parma, quattro giocatori positivi al coronavirus

  • Allerta terapie intensive: a Parma rischio alto

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ParmaToday è in caricamento