menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Panthers Parma

Panthers Parma

Daemons-Panthers 0 - 21: una vittoria importante per il treno play-off

La trasferta milanese, nonostante le poche emozioni, ha visto i parmigiani superare i padroni di casa grazie a tre touchdown messi a segno da J.Taylor Spears e Finadri. Prossima sfida contro i Rhinos

Daemons Martesana - Panthers Parma  0 - 21

I Panthers tornano da Milano con un'importante vittoria per 21 a 0 contro la matricola Daemons dopo una gara non brillante e che non ha regalato grandi emozioni.

Nel primo quarto succede poco, ma sono i Panthers Parma ad amministrare il gioco che si rendono pericolosi una serie di volte con J.Taylor Spears. E' proprio quest'ultimo a dare una scossa allo Stadio Gaetano Scirea di Cernusco sul Naviglio che, dopo una breve corsa solitaria, mette a segno il primo touchdown. Vergazzoli segna la trasformazione e parmigiani sul 7 a 0 nel primo quarto.

Nel secondo quarto i padroni di casa cercano di recuperare lo svantaggio ma l'unico e impensierire i parmigiani è Culbert ma senza i risultati sperati. Panthers, comunque, molto attenti e ci provano prima con l'asse Monardi-Sales, poi con il primo che serve J.Taylor Spears ma il raddoppio non arriva e il primo tempo si attesta sul 7 a 0 per i parmigiani.

Il secondo tempo registra poche emozioni e i touchdown scarseggiano. Nel terzo quarto il risultato rimane invariato e le azioni degne di nota partono dal solito Monardi che tenta di indirizzare sulla via dell'end zone Grayson, Sales e Finadri ma la difesa milanese regge agli attacchi. Solo nell'ultimo quarto i Panthers trovano il colpo del ko, ancora con J.Taylor Spears e con Vergazzoli che, segnando la trasformazione, portano la propria squadra sul 14 a 0.  Negli ultimi minuti i milanesi gettano la spugna e i Panthers trovano spazi interessanti per dilagare e lo fanno con Finadri che mette a segno il terzo touchdown grazie al bel passaggio di Monardi. Buona anche la trasformazione di Vergazzoli e ospiti sul 21 a 0 e gara chiusa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Inquinamento: via libera ai diesel Euro 4 fino a lunedì 8 marzo

Attualità

Aree verdi: 250 mila euro per i nuovi giochi bimbi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento