rotate-mobile
Sport

Basket, il Lavezzini stende il "piccolo" Cus Cagliari: finisce 77-60

Grande prova delle ragazze di Procaccini che riscattano la sconfitta con Schio e si riportano al secondo posto in classifica con 18 punti. Kireta mette a segno 20 punti seguita da Harmon

LAVEZZINI PARMA - CUS CAGLIARI  77 - 60

Nel quarto turno di ritorno il Lavezzini batte nettamente il fanalino di coda del Cus Cagliari con un rotondo 77-60- Strepitosa prova della parmigiane che riscattano la sconfitta con Schio e torna secondo in classifica con 18 punti.

Nel primo quarto dominano le ragazze di Procaccini con una strepitosa Harmon che mette a segno ben dieci punti dei venticinque totali. Cagliari fatica soprattutto sotto canestro con il Lavezzini che chiude sul 25-11.
La storia non cambia nel secondo quarto con le padroni di casa che macinano gioco di minuto in minuto e con le ospiti che non possono far altro che subire la pressione parmigiana che con la coppia Harmon-Kireta conquistano anche il secondo quarto con un rotondo 44-29. Nel Cagliari la sola Eldebrink non può far nulla contro la forza delle tigri parmigiane.

Il terzo quarto è uno show del Lavezzini, Cagliari dal canto suo cerca di limitari i danni con qualche punto che rende meno pesante il passivo. Le ragazze di Procaccini chiudono sul 59-37. Con la vittoria ormai in tasca il Lavezzini si preoccupa solo di arrotondare il punteggio con le solite Kireta e Harmon a cui si aggiunge Corbani. L'ultimo quarto termina con la supremazia delle padroni di casa che chiudono sul 77-60

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, il Lavezzini stende il "piccolo" Cus Cagliari: finisce 77-60

ParmaToday è in caricamento