rotate-mobile
Sport

Basket, emozioni al PalaCiti tra il Lavezzini e la Nazionale Italiana

Le ragazze di Procaccini vengono sconfitte di misura dalle azzurre per 58-57 grazie a un tiro libero a pochi secondi dalla fine. Harmon tra le migliori nelle parmigiane

LAVEZZINI PARMA - NAZIONALE ITALIANA  57 - 58

Amichevole di lusso per le ragazze di Procaccini che al PalaCiti hanno affrontato la Nazionale Italiana di basket femminile. Un match importante ed emozionante che ha visto prevalere le azzurre grazie a un tiro libero a undici secondi dalla fine condannando le parmigiane alla sconfitta per 58-57. Migliore in campo Harmon con 23 punti personali.

Il Lavezzini ha ben figurato con le azzurre, tanto che dopo il primo tempo conduceva per 29-26. Il quarto si era chiuso sul punteggio di 17-11 per le parmigiane dimostrando superiorità nel gioco e nel possesso palla.

Anche il secondo tempo ha visto prevalere le parmigiane che, con una scatenata Harmon, hanno messo in seria difficoltà le azzurre. Alla terza sirena le ragazze di Procaccini hanno chiuso con sei punti vantaggio, 46-40. Ma è nel quarto tempo che arriva la beffa per il Lavezzini perché a dirci secondi dalla fine, arriva il tiro libero per le azzurre che gelano il PalaCiti vincendo per 58-57.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, emozioni al PalaCiti tra il Lavezzini e la Nazionale Italiana

ParmaToday è in caricamento