menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Garulli

Garulli

Rugby Noceto: vittoria sofferta contro la franchigia perugina

I nocetani ottengono il secondo risultato utile consecutivo nella seconda giornata del campionato di serie B. Batutto il Liomatic Cus Perugia per 20 a 18. Decisivo il calcio di Garulli

RUGBY NOCETO F.C. – LIOMATIC CUS PERUGIA 20 – 18 (4 – 1)
MARCATORI: 22’ c.p. Masone, 31’ mt. Cappetti, 38’ mt Reverberi tr. Garulli, 40’ mt. Speziali An. Tr. Masone, 42’ c.p. Garulli, 68’ c.p. Masone, 71’ m. Beretta tr. Garulli, 42’ c.p. Garulli.

RUGBY NOCETO F.C.: Guidetti, Passera, Magnani, Catellani, Reverberi; Garulli, Albertini; Giovanelli, Mori (73’ Magri), Di Marco; Boggiani, Zucchi (41’ Beretta); Guerci (47’ Battarino), Saccomani, Maio.
In panchina: Righi, Menichelli, Lewis, Micconi.
Allenatori: F. Maida, R. Viappiani.

LIOMATIC CUS PERUGIA: Magi, Barcaccia, Speziali An., Biconne, Cecchetti; Masone, Corbucci; Biagini, Bresciani, Rossetti (72’ Macchioni); Renetti, Nicolli; Di Vito, Cappetti, Palazzetti.
In panchina: Speziali Al., Giorgetti, Franzoni G., Gioè, Franzoni F., Etcmebarne Salazar.
Allenatore: S. Speziali
Arbitro: Tarlini (Firenze)

Con un calcio di Garulli, all’ultimo secondo, la Rugby Noceto beffa il Liomatic Cus Perugia e porta a casa una vittoria che, vista come s’era messa la partita, appariva del tutto insperata.

Il XV di Maida e Viappiani, infatti, riesce ad avere ragione di un Limoatic mai domo e porta a casa quattro importanti punti in classifica grazie ad una vittoria dallo scarto veramente minimo: 20 – 18. Per i nocetani a segno l’ala Reverberi dopo una bella combinazione dei tre quarti e la terza linea Beretta, che lanciato da Albertini in seguito ad una ruck a pochi passi dalla linea di meta sfonda la trincea avversaria e schiaccia l’ovale. Tutti gli altri punti gialloblu sono arrivati dal piede dell’apertura Garulli. Noceto, comunque, nonostante il fattore campo, non è riuscito ad imporsi e per tutta la gara è stato costretto ad inseguire. Fino al 82’, quando il calcio piazzato di Garulli ha centrato i pali ed ha sancito il definitivo vantaggio di capitan Di Marco e compagni.

Grazie ai quattro punti conquistati, dunque, la Rugby Noceto si conferma ai piani alti della classifica del girone 2 del campionato nazionale di serie B a quota 9.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Inquinamento: via libera ai diesel Euro 4 fino a lunedì 8 marzo

Attualità

Aree verdi: 250 mila euro per i nuovi giochi bimbi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento