menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

I Panthers si fermano in Eurobowl: vincono i Broncos per 31 a 14

I ducali non riescono nell'impresa di battere i temibili svizzeri e davanti al loro pubblico incappano in una sconfitta ma buona prova di tutti i giocatori che hanno tenuto testa agli avversari

Panthers - Broncos 14 - 31

I Panthers nel secondo turno di Eurobowl vengono sconfitti dal forte Calanda Broncos per 31 a 14 ma non hanno demeritato perchè sono riusciti a giocare a testa alta contro i campioni svizzeri e detentori dell'Efaf Cup 2010. La squadra ducale ha dovuto far fronte ai numerosi infortuni e giocatori poco in forma e l'inesperienza in campo europeo della gran parte della rosa.
I primi a passare in vantaggio sono gli svizzeri che vanno in meta con De Vonne Jasron Wolfe, fallisce invece la trasformazione di Klostermann. il primo quarto di tempo si chiude sul 6 a 0 per gli ospiti. Nel secondo quarto di tempo sono ancora gli avversari svizzeri ad allargare il vantaggio con Ivan Ireta Birungi su passaggio di Barnes. I Panthers cercano reagire e il solito Spears regala i primi sei punti ai ducali. Buona anche la trasformazione di Vernazzoli. Il secondo quarto di tempo si chiude sul 18 a 7 per gli svizzeri con gli altri punti meta conquistati da Birungi, per gli svizzeri.
Nel terzo quarto di tempo gli svizzeri amministrano meglio il gioco e Sasha Glavic realizza altri sei punti dopo aver intercettato un passaggio di Barnes. La trasformazione fallisce con Klostermann.
Il quarto tempo vede il 31 a 7, prima, degli svizzeri e alla fine la chiusura dei Panthers con Grigolo su passaggio di Monardi e la buona trasformazione di Vernazzoli. 31 a 14 il finale per il Broncos

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Parma scongiura la zona rossa: restiamo arancioni

  • Cronaca

    Covid, record di casi a Parma: + 234 e 5 morti

  • Cronaca

    Parma in zona rossa: oggi si decide

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento