rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

I Panthers si fermano in Eurobowl: vincono i Broncos per 31 a 14

I ducali non riescono nell'impresa di battere i temibili svizzeri e davanti al loro pubblico incappano in una sconfitta ma buona prova di tutti i giocatori che hanno tenuto testa agli avversari

Panthers - Broncos 14 - 31

I Panthers nel secondo turno di Eurobowl vengono sconfitti dal forte Calanda Broncos per 31 a 14 ma non hanno demeritato perchè sono riusciti a giocare a testa alta contro i campioni svizzeri e detentori dell'Efaf Cup 2010. La squadra ducale ha dovuto far fronte ai numerosi infortuni e giocatori poco in forma e l'inesperienza in campo europeo della gran parte della rosa.
I primi a passare in vantaggio sono gli svizzeri che vanno in meta con De Vonne Jasron Wolfe, fallisce invece la trasformazione di Klostermann. il primo quarto di tempo si chiude sul 6 a 0 per gli ospiti. Nel secondo quarto di tempo sono ancora gli avversari svizzeri ad allargare il vantaggio con Ivan Ireta Birungi su passaggio di Barnes. I Panthers cercano reagire e il solito Spears regala i primi sei punti ai ducali. Buona anche la trasformazione di Vernazzoli. Il secondo quarto di tempo si chiude sul 18 a 7 per gli svizzeri con gli altri punti meta conquistati da Birungi, per gli svizzeri.
Nel terzo quarto di tempo gli svizzeri amministrano meglio il gioco e Sasha Glavic realizza altri sei punti dopo aver intercettato un passaggio di Barnes. La trasformazione fallisce con Klostermann.
Il quarto tempo vede il 31 a 7, prima, degli svizzeri e alla fine la chiusura dei Panthers con Grigolo su passaggio di Monardi e la buona trasformazione di Vernazzoli. 31 a 14 il finale per il Broncos

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Panthers si fermano in Eurobowl: vincono i Broncos per 31 a 14

ParmaToday è in caricamento