rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

A Moletolo dominano i Panthers che vincono contro i Dolphins

I ducali centrano la seconda vittoria consecutiva e salgono al secondo posto in classifica, dopo essersi imposti sulla squadra di Ancona con il risultato di 62 a 35. Ottima la prova di Spears

Panthers – Dolphins Ancona  62-35
I Panthers sono tornati, grazie alla seconda vittoria consecutiva contro i Dolphins Ancona per 62 a 35.
Hanno giocato una gara che li ha visti sempre protagonisti domando gli avversari, grazie soprattutto a  Spears, in grado rompere più volte gli schemi della retroguardia avversaria, ma meriti anche alla difesa che più volte hanno fermato l’avanzata dei marchigiani.

Partenza sprint  dei padroni di casa che dettano subito le leggi della giornata e infatti dopo pochi minuti Spears  sorprende tutti e porta a casa i primi sei punti per poi realizzare la trasformazione. Nonostante i marchigiani cercano di avanzare nella metà campo dei ducali, sono ancora i Panthers e prendersi gli applausi del pubblico presente a Moletolo , caricato dalle cheerleaders e dalla mascotte Panti, e conquistano altri punti  grazie a Diaferia. La timida reazione  degli ospiti arriva del secondo quarto quando Pentello serve Hausler che va in endzone e conquistano anche il punto della trasformazione. Questo sarà uno dei pochi sussulti dei Dolphins, dopo è solo Panthers.  Spears  è davvero il protagonista di giornata e riesce a bucare nuovamente la linea avversaria per ben due volte e poi arriva anche il tocco vincente di Bissell che chiude il primo tempo.

Nella ripresa i Dolphins faticano ancora e sono i Panthers ad andare a segno con Bissell. Nonostante gli ospiti si riportano in partita con una meta di Hausler, i padroni di casa non sembrano accusare i colpi dei marchigiani e il solito Spears incrementa ancora il vantaggio. Nell’ultimo quarto gli ospiti sembrano riuscir meglio a concretizzare le azioni d’attacco ma i ducali sono attenti e colpiscono con Spears che si prende tutti gli applausi dei compagni e del pubblico.  Fino agli ultimi minuti i Panthers amministrano bene il risultato e al fischio finale i ducali vincono per 62 a 35.
In classifica i Panthers vanno al secondo posto alle spalle dei Warriors Bologna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Moletolo dominano i Panthers che vincono contro i Dolphins

ParmaToday è in caricamento