rotate-mobile
Sport

Rugby, i Crociati vincono la sfida salvezza contro il San Gregorio

Tornano alla vittoria i parmigiani nella delicata sfida contro i catanesi. Vincono per 13 a 7 dopo una partita non proprio esilarante. Crociati sempre ultimi a 7 punti

SAN GREGORIO CATANIA - BANCA MONTE PARMA CROCIATI  7 - 13

Finalmente i Crociati tornano alla vittoria nella delicata sfida salvezza contro il San Gregorio Catania con il risultato di 13 a 7 dopo una partita poco vivace e decisa solo nel secondo tempo. Il primo tempo non è dei migliori, infatti succede poco e nulla con le due linee difensive molto attente e gli attacchi poco concreti. I catanesi potrebbero sbloccare il risultato al 13' ma Pucciariello, da calcio, piazzato, non centra i pali.
Il secondo tempo è molto più vivace e dopo cinque minuti sono i parmigiani a mettere a segno la prima meta dopo una bella azione. La firma è di Manici con la successiva trasformazione di Farolini. Quest'ultimo si rende ancora protagonista dieci minuti dopo quando trasforma un piazzato concesso dall'arbitro che consente ai Crociati di portarsi sul 10 a 0. La reazione dei catanesi, però, arriva al 61' con una bella meta messa a segno da Van Der Walt e trasformata da Pucciariello, che riapre al gara. Al 70' però i Crociati mettono la parola fine all'incontro con il secondo piazzato trasformato dal solito Farolini che chiude la gara sul 13 a 7.
In classifica Crociati a 7 punti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, i Crociati vincono la sfida salvezza contro il San Gregorio

ParmaToday è in caricamento