Volley, Cariparma beffato nell'anticipo contro la Scavolini Pesaro

E' una sconfitta che brucia quella contro le pesaresi per le parmigiane, per 3 a 2 dopo che le ragazze di Radogna hanno dominato fino al 2 a 1 per poi lasciar spazio alle avversarie. In classifica ferme a quota 15

Cariparma

Scavolini Pesaro - Cariparma  3 - 2

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il Cariparma esce sconfitto dalla trasferta di Pesaro, contro la Scavoli per 3 a 2. Cariparma che dopo il 2 a 1, regala la gara alle padroni di casa.

LA PARTITA
Parte bene il Cariparma che al primo time-out è in vantaggio per 8 a 5. Al ritorno in campo le ragazze di Radogna sembrano amministrare al meglio la gara ma la Scavolini Pesaro non demorde e si riporta in partita, si va sul punteggio di 12 a 14. Al secondo time-out è sempre il Cariparma a condurre con il risultato di 16 a 13 grazie al punto di Kovalenko. Inizia un botta e risposta tra le due formazioni con le parmigiane sempre in vantaggio, arriva il 19 a 15 dalle mani di Campanari ma la Scavolini si rifà sotto portandosi a due punti dalle avversarie, prima, ad un punto dopo. Grotheus riporta le proprie compagne sul +2, e guadagna il set point ma Brinker lo annulla. Dalia serve Bacchi che annienta il muro pesarese e Cariparma che vince il primo set.
Secondo set subito a favore del Cariparma che si porta prima sul 6 a 2, poi sull'8 a 4 con una strepitosa Grotheus. La Scavolini però cerca di recuperare e si porta ad un punto dalle avversarie, 7 a 8 ma il Cariparma sembra essere in giornata e distacca subito le pesaresi andando sul 13 a 9. Il set è avvincente, le padroni di casa non si arrendono e recuperano portandosi sul -1, 15 a 16. Le ragazze tornano sul +4, 19 a 15 sul colpo vincente di Grotheus. Il finale di set procede sul punto a punto fino al 22 a 22, Bacchi conquista il 23 a 22 per le parmigiane ma le pasaresi prima pareggiano e poi vanno sul set point. Il Cariparma lo annulla, si va sul 24 a 24, sul 25 a 25. Nessuna riesce a chiudere il set, si va sul 27 a 27 ma è la Scavolini a chiudere il secondo set sul 30 e 28.
Il terzo set inizia con il vantaggio della Scavolini per 3 a 1 e non tarda ad arrivare anche il 6 a 3. Il Cariparma però si rifà sotto prima con una bella diagonale di Conti dalla seconda, poi con un muro che vale il 6 a 7. Le parmigiane mettono la quinta e si portano in vantaggio, addirittura sul +4. Ora le pesaresi soffrono gli attacchi del Cariparma che si porta sul 20 alle 15. Ottengono il set point grazie a Bacchi e chiudono il set sul 25 a 16.
Quarto set subito avvincente, 5 a 5 ma il Cariparma con Bacchi in grande spolvero riesce ad andare sul time-out sull'8 a 5. La Scavolini però non vuole regalare la partita al Cariparma e si rende più aggressiva. Prima arriva il pareggio e poi il sorpasso con il Cariparma che ora soffre. 19 a 11 per la Scavolini che si avvicina a chiudere il set. E così accade, infatti la padroni di casa chiudono sul 25 a 16. 2 a 2 e si va all'ultimo set.
Ultimo set molto equiibrato, con il Cariparma che chiude in vantaggio al time-out, sull'8 a 5 dopo l'ultimo colpo di Conti. Il pareggio della Scavolini non tarda ad arrivare, si prosegue punto a punto, 14 a 14 ma il Cariparma commette qualche errore di troppo e le pesaresi vincono il set per 16 a 14.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, un nuovo Decreto tra domenica e lunedì: chiusura alle 22 e lockdown nel week end

  • Coronavirus: chiusure generalizzate e coprifuoco alle 22

  • Covid: da lunedì 19 ottobre a Parma al via i test gratuiti nelle farmacie

  • Smart working allargato, coprifuoco dalle 22 e chiusura palestre: come potrebbero cambiare le regole anche a Parma

  • Parma, quattro giocatori positivi al coronavirus

  • Allerta terapie intensive: a Parma rischio alto

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ParmaToday è in caricamento