menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Basket, il Lavezzini perde il big-match: vince il Famila Wuber

Niente da fare per le ragazze di Procaccini che perdono la sfida con la capolista. Ottimo primo tempo per le parmigiane che chiudono in vantaggio. Harmon la migliore con 16 punti

Famila Wuber Schio - Lavezzi Parma 84 - 62

Il big-match tra il Lavezzini e Schio viene vinto dalle seconde per 84-62 dopo che le ragazze di Procaccini avevano chiuso il primo tempo in vantaggio per 41-37.

Procaccini parte con Zara, Battisodo, Franchini, Harmon e Kireta, mentre coach Lasii risponde con Consolini, Wambè, Masciadri, Godin e Lavender. Partono bene le padroni di casa che si portano subito sul 7-0 ma la tripla di Battisodo riporta, subito, il Lavezzini in partita e con Franchini, Harmon e Zara chiudono il primo quarto sul 25-17. Il secondo quarto si apre con più equilibro tra le due formazioni, con Schio che accorcia le distanze sul -2, 29-31. Il secondo quarto si chiude con il Lavezzini in vantaggio per 41-37.

Il terzo quarto è tutto per Schio con Consoline e Masciadri che si scatenano e dilagano sul 68 a 50 al terzo riposo.Il Lavezzini ora fatica e Schio ne approfitta con le ragazze di Procaccini stanche e senza idee. Si chiude la gara con un sonoro 84-62 e il Lavezzini è chiamato, ora, a riscattarsi domenica prossima contro il Cus Cagliari. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
  • Sport

    L'Inter soffre, ma vince: al Parma restano solo i complimenti

  • Cronaca

    Covid: quasi 170 casi e un morto

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento