rotate-mobile
Sport

I Panthers non fanno sconti neanche ai Seamen:ora si pensa ai play-off

I ducali, nonostante i play-off già conquistati battono anche i milanesi per 42 a 13 e giocheranno la gara di play-off, 25 o 26 Giugno, in casa contro una tra Elephants, Dolphins, Hogs e Rhinos. Grande prova dei ragazzi di Tira

Seamen - Panthers  13 - 42

I Panthers chiudono nel migliore dei modi la regular-season con 7 vittorie e 2 sconfitte, al secondo posto e con ottime prestazioni. Battono anche i Seamen per 42 a 13 i potranno disputare la semifinale in casa, in programma il 25 e 26 Giugno. Grande prova dei ducali, sia in fase difensiva che in attacco.
La partita si mette subito in salita per i padroni di casa milanesi, infatti i Panthers  si rendono subito aggressivi in attacco e al primo tentativo passano in vantaggio per 7 a 0 grazie al touchdown di Spears. Gavesi realizza la trasformazione. E' una gara molto equilibrata tanto che i Seamen riescono ad agguantare il pareggio con Kell che si invola verso l'and-zone dopo aver recuperato un lancio di Anderwkavich.

Nel secondo quarto di tempo, però, i Panthers amministrano meglio il gioco, molto attenti in difesa e pericolosi in attacco, infatti passano in vantaggio grazie a Bissell che va in touchdown dopo aver intercettato un lancio del solito Monardi. Gli ospiti attaccano e grazie ad un intercetto di Lyles si portano sul 20 a 7. Prima della fine del primo tempo i Seamen accorciano le distanze con Anderwkavich bravo a concludere in touchdown dopo una corsa di 37 yd. Primo tempo con i Panthers in vantaggio per 20 a 13.

Nel secondo tempo non c'è storia, infatti c'è solo una squadra in campo, cioè quella dei campioni in carica, i Panthers. Bissell regala alla propria squadra altri sei punti, più due per la trasformazione dove Bissell passa a Sighinolfi che trasforma. I Seamen non riescono a reagire e Panthers allungano ulteriormente con Monardi che lancia, 62 yd, Bissell che realizza il touchdown. Chiude la pratica Alessandro Malpeli Avalli, e finisce 42 a 13 per i ducali.

Una vittoria meritata per i Panthers che ora si prepareranno al meglio per i play-off con la speranza di approdare alla finalissima, Superbowl, che si terrà a Parma il 9 Luglio.
E' attiva la pagina facebook dell' Italian Superbowl 2011 con tutte le novità e sono già in vendita i biglietti per la finalissima sul sito https://www.ifleague.it

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Panthers non fanno sconti neanche ai Seamen:ora si pensa ai play-off

ParmaToday è in caricamento