menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Viadana-Crociati

Viadana-Crociati

Rugby, Crociati umiliati dal Viadana, anche, nel Trofeo Eccellenza

Per la seconda volta i parmigiani perdono il derby con i cugini viadanesi: finisce 3-31. Gli unici tre punti dei Crociati portano la firma di Farolini su calcio piazzato

RUGBY VIADANA - CROCIATI PARMA  31 - 3

I Crociati non riescono proprio a far loro il derby con il Viadana: dopo la sconfitta in campionato, arriva anche quella nel Trofeo Eccellenza, una sonora sconfitta per 31-3. In classifica, quindi, i parmigiani rimangono con 0 punti.

La gara inizia subito in discesa per i padroni di casa, che passano in vantaggio con un piazzato di Apperley. I Crociati, però, non demordono, cercando il pareggio che arriva con il penalty di Farolini. Questi saranno gli unici tre punti dei parmigiani che fino all'80' rimarranno all'asciutto senza riuscire a mettere a segno mete e piazzati. Sembra esserci una sola squadra in campo, ed è Viadana: al 27' arriva la seconda segnatura di Apperley che porta i padroni di casa sul 6-3 e sarà ancora quest'ultimo a chiudere il primo tempo sul 9-3 con il terzo calcio concesso dall'arbitro.

Il secondo tempo si apre con la meta da parte di Viadana con Cenedese e da qui parte l'assedio dei padroni di casa che collezionano mete fino al finale 31-3:  Monfrino, Souare e Pavan realizzano le tre mete che affondano i Crociati.

Per i parmigiani una gara sottotono, poco propositiva in fase d'attacco e troppo confusa in fase difensiva.

-> Tutti i risultati sportivi dei campionati locali

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Giro passa da Parma: ecco le tappe e gli orari

Attualità

Vaccino: da domani prenotazioni anche online per i 50-54enni

Ultime di Oggi
  • Attualità

    "Vaccino: dal 17 maggio prenotazioni per gli over 40"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento