rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

I Boys e il Ccpc: "Tutti a Cesena, che sia un esodo in un palcoscenico da A"

I tifosi in coro con un comunicato: "Domenia 13 marzo, però, è una di quelle partite che segnano la svolta di un'intera stagione. Domenica 13 marzo a Cesena dobbiamo ammazzare definitivamente il campionato"

Con un comunicato, i Boys e il Centro Coordinamento Parma Club hanno anticipato il fischio di inizio della partita contro il Romagna Centro. 

“La strada sarà lunga e ci sarà da soffrire, questo lo cantiamo da inizio anno. Domenica 13 marzo, però, è una di quelle partite che segnano la svolta di un’intera stagione. Domenica 13 marzo a Cesena dobbiamo ammazzare definitivamente il campionato. Pertanto invitiamo tutta la gente di Parma a invadere e riempire gli spalti del Manuzzi. Invitiamo tutta la gente di Parma che ha sempre seguito la nostra squadra a coinvolgere chi ancora avesse dei dubbi, chi ancora non avesse capito cosa ci giochiamo. Il palcoscenico è da Serie A, noi non siamo da meno. Dimostriamolo ancora una volta in quella che per noi vale come una vera e propria finale. Dopo tutto quello che ci è successo, è arrivato il momento di toglierci delle soddisfazioni. Tutti noi, tutta la nostra gente se lo merita. Più saremo, più sarà bello trascinare tutti quei ragazzi alla vittoria e sarà bello stringerci tutti insieme alla fine. Non devono rimanere soltanto parole. Invitiamo tutti a un vero e proprio esodo. La differenza la facciamo noi. BOYS PARMA 1977 – CENTRO COORDINAMENTO PARMA CLUBS”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Boys e il Ccpc: "Tutti a Cesena, che sia un esodo in un palcoscenico da A"

ParmaToday è in caricamento