rotate-mobile
Sport

Rugby, domani la finale del trofeo eccellenza allo stadio Lanfranchi

Nonostante le Zebre Rugby siano impegnate questa sera a Dublino in Irlanda contro il Leinster nel Guinness PRO12, lo stadio Lanfranchi di Parma ospiterà domani una grande sfida ovale che assegnerà il primo trofeo italiano della stagione 2014/15

Nonostante le Zebre Rugby siano impegnate questa sera a Dublino in Irlanda contro il Leinster nel Guinness PRO12, lo stadio Lanfranchi di Parma ospiterà domani una grande sfida ovale che assegnerà il primo trofeo italiano della stagione 2014/15. A contendersi il Trofeo Eccellenza -competizione riservata alle squadre del massimo campionato italiano non impegnate nelle coppe europee EPCR- saranno le formazioni del Cammi Calvisano e del Mogliano Rugby, i club che si sono aggiudicati gli ultimi due scudetti: i veneti nel 2013 ed i lombardi nel 2014. A sottolineare maggiormente quanto la sfida sia attesa e di cartello il fatto che le due squadre occupano le prime due posizioni della classifica del campionato Eccellenza dopo 11 turni separate da 4 punti, con Mogliano ad inseguire Calvisano.

Il fischio d’inizio della quinta edizione della finale del Trofeo Eccellenza sarà dato alle ore 15 dall’arbitro Elia Rizzo che dirigerà la sfida coadiuvato dagli assistenti Carlo Damasco e Vittorie Favero. Nessuna copertura tv della sfida e aggiornamenti in diretta sull’account twitter ufficiale della Federazione Italiana Rugby con l’hashtag ufficiale #TrofeoEccellenza.

Lo Stadio Lanfranchi e la sua tensostruttura con servizio ristoro Terzo Tempo CONAD apriranno alle ore 13, due ore prima dell’inizio della sfida, con terzo tempo aperto a tutti i tifosi ovali al termine del match.

I prezzi dei biglietti per assistere alla sfida di sabato 21 Febbraio alle ore 15 allo Stadio Lanfranchi di Parma:

      Posto unico – € 10,00
      Under 16 - € 1,00 (con documento d’identità)
      I bambini sino a tre anni di età entrano gratuitamente
Come acquistare i biglietti per la finale del Trofeo Eccellenza:

      Sito internet ufficiale www.ticketone.it
      Punti TicketOne.it attivi su tutto il territorio nazionale
      Allo Stadio “Lanfranchi” nel giorno gara. Biglietterie aperte dalle ore 13
I biglietti singoli acquistati via internet potranno essere ritirati il giorno della partita ai botteghini dello Stadio “Lanfranchi” situati sotto l'arcata nord-ovest dell'impianto. Ingresso e biglietterie dello stadio sono situate sul lato nord con accesso da Via San Leonardo e da Viale Europa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, domani la finale del trofeo eccellenza allo stadio Lanfranchi

ParmaToday è in caricamento