rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Rugby, il Sei Nazioni sugli schermi del Terzo Tempo Conad

In occasione delle gare del Sei Nazioni 2015 -il più antico e prestigioso torneo interazione di rugby- sportivi e tifosi ovali sono invitati al Terzo Tempo Conad della Cittadella del Rugby di Parma per seguire le sfide sui due maxischermi

In occasione delle gare del Sei Nazioni 2015 -il più antico e prestigioso torneo interazione di rugby- sportivi e tifosi ovali sono invitati al Terzo Tempo Conad della Cittadella del Rugby di Parma per seguire le sfide sui due maxischermi della tensostruttura che ospita i terzi tempi ufficiali delle sfide interne delle Zebre Rugby nel campionato Guinness Pro12 Rugby.

A partire da sabato 14 Febbraio alle ore 15 sarà così possibile vedere tutte le gare del torneo e sostenere insieme a tanti altri tifosi la nazionale italiana che sfida le nazionali di Galles, Inghilterra, Irlanda, Francia e Scozia. Sfide di altissimo livello da gustare al Terzo Tempo Conad aperto come sempre a tutti con ingresso libero. Il taglio del nastro avverrà con una delle sfide più attese con gli Azzurri impegnati nel tempio del rugby di Twickenham nei pressi di Londra contro l'Inghilterra con 12 giocatori delle Zebre in lista gara.

Servizio ristoro con panini, bibite e birra per tutte le sfide del torneo nel più grande pub ovale della città garantiti dallo staff del Ristorante La Raquette by Aiolfi. 

Ecco il calendario delle sfide del secondo turno del SEI NAZIONI 2015:

Sabato 14/02/2015 ore 15.30 – Inghilterra Vs ITALIA

Sabato 14/02/2015 ore 18.00 – Irlanda Vs Francia

Domenica 15/02/2015 ore 16.00 – Scozia Vs Galles

Domenica 15 febbraio apriranno anche i battenti dello Stadio Lanfranchi di Parma con le Zebre Rugby che scendono in campo nel 14esimo turno del campionato celtico Guinness PRO12 ospitando gli scozzesi Glasgow Warriors. Calcio d’inizio alle ore 14 e, al termine della sfida, tutti al Terzo Tempo Conad per seguire insieme ai giocatori delle due squadre ed ai tifosi scozzesi la sfida che chiuderà il secondo turno del Sei Nazioni. Dallo stadio di Murrayfield di Edimburgo diretta tv di Scozia-Galles con calcio d’inizio alle 16. Un grande weekend ovale da vivere in compagnia al Terzo Tempo CONAD di Via San Leonardo 110/a a Parma. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, il Sei Nazioni sugli schermi del Terzo Tempo Conad

ParmaToday è in caricamento