Lunedì, 15 Luglio 2024
Sport

Sabato tifosi a Collecchio per il primo bagno di folla

C'è grande attesa intorno al nuovo Parma di Fabio Pecchia, come testimonia la campagna abbonamenti: superata quota 2.697 in poco meno di 24 ore

Al Mutti Training Center di Collecchio, insieme a tutta la squadra, si sono allenati Ange-Yoan Bonny, Alessandro Circati e Filippo Rinaldi, dopo aver sostenuto i test fisici e le visite mediche nella giornata di ieri. Il terzo allenamento della pre-season 2024-25 ha previsto un programma più leggero rispetto alle prime due giornate con attivazione tecnica, torelli e un’esercitazione tattica. Sabato 6 luglio (ore 10:00) la seduta sarà aperta alle tifose e ai tifosi gialloblu: al Mutti Training Center di Collecchio (con ingresso pedonale da via Spinelli) si potrà assistere all’allenamento della Prima Squadra Maschile allenata da Fabio Pecchia e dallo staff tecnico. L’ingresso è libero e sarà possibile accedere alla tribuna del campo principale del Settore Giovanile dalle ore 9:30.

Capitolo abbonamenti, sono già 2.697 i rinnovi alle ore 19:30. Sabato le postazioni dello stadio Ennio Tardini saranno attive a partire dalle ore 10:00. Grande fermento in quella che è la nuova avventura del Parma in Serie A. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato tifosi a Collecchio per il primo bagno di folla
ParmaToday è in caricamento