rotate-mobile
Sport

Sammaurese-Parma 0-2 | Promossi e imbattuti, ora lo Scudetto

Ultimo giorno di scuola per il Parma, a San Mauro Pascoli la banda Apolloni va a caccia dell'imbattibilità e intanto prova a seminare quello che può raccogliere da qui a due settimane, quando in ballo ci sarà il tricolore che, seppure di Serie D, sempre tricolore rimane

Ultimo giorno di scuola per il Parma, a San Mauro Pascoli la banda Apolloni va a caccia dell'imbattibilità e intanto prova a seminare quello che può raccogliere da qui a due settimane, quando in ballo ci sarà il tricolore che, seppure di Serie D, sempre tricolore rimane. Vuoi mettere la soddisfazione di giocare con lo scudetto sul petto? A giochi ormai fatti, il Parma muove gli ultimo passi di una stagione esaltante che non è ancora terminata. Apolloni che mira sempre a essere perfetto, assicura che i suoi sono motivati. E anche lui sa che le motivazioni vanno viste sul campo, quel campo che dirà chi merita di restare e chi invece dovrà per esigenza, forza di cose, programmazione, (decidete voi) deve lasciare il Parma. Lauria, che dovrebbe giocare, Longobardi, qualche giovane. Le indecisioni sono tante, le partite poche. Quella contro la Sammaurese sarà soprattutto una festa, una partita che bisogna vincere per chiudere in bellezza un campionato fantastico. 

DIRETTA

LE PROBABILI FORMAZIONI

sammaureselogo-2SAMMAURESE (4-3-3) - Stella; Tartabini, Pesaresi, Rosini, Sampò; Gaiani, Scarponi, Diallo; Bonandi, Simoncelli, Traini.
A disposizione: Hysa, Giannelli, Pieri, Rondinelli, Ferrari, Bertozzi, Solinas, Gobbi, Carpineta.
Allenatore: Protti.

parma logo-5PARMA (4-2-3-1) - Zommers; Mulas, Cacioli, Lucarelli, Agrifogli; Miglietta, Simonetti; Mazzocchi, Lauria, Melandri; Baraye.
A disposizione: Fall, Adorni, Messina, Ricci, Rodriguez, Corapi, Guazzo, Sereni, Longobardi.
Allenatore: Apolloni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sammaurese-Parma 0-2 | Promossi e imbattuti, ora lo Scudetto

ParmaToday è in caricamento