menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Parma 1913 | Dove con il San Marino? Mancini: "Senza collaborazione giocheremo al Gatteo Mare"

Non si giocherà al Mapei Stadium contro il San Marino: la società romagnola non potrà mettere a disposizione il proprio campo da gioco dato che dovrà fare i conti con la sfida quasi contemporanea della Nazionale Under 21 per le qualificazioni all'Europeo

Non si giocherà al Mapei Stadium contro il San Marino: la società romagnola non potrà mettere a disposizione il proprio campo da gioco dato che dovrà fare i conti con la sfida quasi contemporanea della Nazionale Under 21 per le qualificazioni all'Europeo. Il Parma non avrebbe preferito giocare lunedì, nel posticipo. Questioni di organizzazione. Può darsi che venga accontentato. Chi non è contento è NIcola Mancini, presidente del San Marino: “Il nostro piano B? - dice a Palla in tribuna - È che noi giochiamo a porte chiuse nel nostro campo d’allenamento a Gatteo Mare“. Tifoso della Reggiana, come del resto ha dichiarato alla Gazzetta di Reggio nell’aprile scorso, Mancini racconta: “Si sa che ero già pronto ad entrare anni fa e da allora tutte le domeniche mi informo sui risultati della Reggiana. L’amicizia con Sisto mi portò a un passo dall’iniziare una sfida nuova in una realtà come Reggio, che ha conosciuto la serie A e ha uno stadio appetibile per tifosi e sponsor, e da allora sono sempre rimasto tifoso“. Il Sassuolo intanto, nemmeno interpellato in maniera ufficiale, ha dato parere negativo.

Ecco il comunicato ufficiale del Parma.

“La società Parma Calcio 1913 desidera informare i propri tifosi che al momento non sono ancora stabiliti una data e un luogo definitivi per la partita che vedrà impegnata la propria prima squadra in trasferta contro il San Marino, valida per la XIV giornata del campionato di serie D, girone D. Nel pomeriggio di domenica 15 novembre 2015, infatti, il San Marino imageStadium di Serravalle sarà a disposizione della Uefa per un incontro della locale nazionale Under 21 con l’Estonia, valido per le qualificazione all’Europeo di categoria, fissato per le ore 16. Nella giornata di ieri la società ospitante aveva comunicato come sede il Mapei Stadium di Reggio Emilia, location che aveva immediatamente trovato il gradimento del Parma Calcio 1913, in quanto la vicinanza dell’impianto avrebbe potuto favorire la partecipazione dal vivo ad un elevato numero di supporters in un impianto regolarmente utilizzato per gli incontri di serie A del Sassuolo: tuttavia in data odierna il San Marino Calcio ci ha comunicato che “il Mapei Stadium, nei prossimi giorni, sarà sottoposto ad un trattamento di manutenzione straordinaria e pertanto non sarà disponibile per il giorno 15/11/2015”. Restiamo tutti in attesa, dunque, di conoscere quale adeguata struttura potrà ospitare detto incontro e in quale data”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Fidenza Village: aperta una cantina con cucina Signorvino

Attualità

Covid: a Parma quasi 44 mila vaccinazioni

Salute

Come calcolare l'Indice di Massa Corporea

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid: più di 170 casi e un morto

  • Cronaca

    Covid: "Negli ultimi giorni abbiamo ricoverato molti giovani"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento