menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sassulo-Parma, la trasferta dei Boys: "Non ci sarà il pullman della squadra, occasione persa"

Nota dei Boys: "Ci dispiace che a capo del torpedone non ci sarà il pullman della squadra, in quanto han deciso di raggiungere Reggio Emilia il giorno prima per il ritiro"

TRASFERTA A REGGIO, NOTA DEI BOYS - La trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo verrà affrontata dal gruppo con mezzi propri e non in treno come precedentemente annunciato, questo a causa dello sciopero indetto per la giornata di domenica. Ci ritroveremo quindi al parcheggio scambiatore Nord alle ore 12 e partiremo alla volta del Mapei Stadium quando i pullman del Coordinamento arriveranno al casello, in modo di creare un'unica carovana gialloblù. Chiunque fosse sprovvisto di un mezzo proprio lo invitiamo a contattarci al più presto o a presentarsi lo stesso al parcheggio scambiatore, per gli amici non aggiunguiamo solo un posto a tavola. Ci dispiace che a capo del torpedone non ci sarà il pullman della squadra, in quanto han deciso di raggiungere Reggio Emilia il giorno prima per il ritiro, pensiamo abbiano perso un occasione per far quadrato con l'intera tifoseria in quella che potrebbe essere l'ultima partita prima del fallimento".

SASSUOLO-PARMA, I BIGLIETTI - L'acquisto dei tagliandi per il settore CURVA OSPITI (Gradinata Nord) del Mapei Stadium di Reggio Emilia per la partita di Serie A Tim 2014-2015 tra Us Sassuolo e Parma Fc in programma domenica 15 marzo alle ore 15 è possibile al costo di Euro 20,00+diritti di prevendita presso i punti vendita abilitati Viva Ticket (a Parma e provincia la Tabaccheria Lottici di piazza Ghiaia a Parma e il Disc Jockey 70 in via Gramsci a Fidenza) e le filiali abilitate del gruppo Banco Popolare (clicca qui per trovare la filiale più vicina), che nel Parmense sono le seguenti: BUSSETO, PIAZZA SANTA MARIA, 31 COLORNO, VIA SAN ROCCO, 62 ANG. VIA SARAGAT FIDENZA VIA MALPELI, 56 FONTANELLATO, VIA L. SANVITALE, 4 LANGHIRANO, PIAZZA CORRIDONI ANG. VIA DEL POPOLO PARMA, AG. 7 LARGO MERCANTINI, 15/B PARMA, STRADA GARIBALDI, 73/A PARMA, AG. 1 STRADA MAZZINI, 3/A PARMA, AG. 5 STRADA MONTANARA, 15 PARMA, AG. 11 VIA DELLA REPUBBLICA, 56 PARMA, AG. 4 VIA EMILIA OVEST, 22 PARMA, AG. 6 VIA EMILIO LEPIDO, 47/A ANG VIA PLINIO PARMA, AG. 8 VIA VENEZIA, 50 SALA BAGANZA, VIA MARTIRI DELLA LIBERTA', 8 SALSOMAGGIORE TERME, PIAZZA ETTORE COSENZA, 7 SORBOLO, PIAZZA DELLA LIBERTA', 17 TORRILE, STRADA PROVINCIALE PER GOLESE, 103 TRAVERSETOLO, PIAZZA CESARE BATTISTI, 35
I tifosi ospiti residenti in province diverse da quella di Parma possono acquistare il settore Curva Ospiti anche se sprovvisti di Tessera del Tifoso. Per i residenti nella provincia di Parma la vendita del settore Curva Ospiti (Gradinata Nord) si concluderà alle ore 19 di sabato 14 marzo. Si ricorda, come da nuovo protocollo d'intesa sulla "Tessera del Tifoso" del 21 Giugno 2011, che i tifosi residenti nella provincia di Parma, se non in possesso di Tessera del Tifoso, non possono acquistare biglietti per la partita Sassuolo-Parma.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Ponte Verdi sul Po: chiusura totale domenica 28 febbraio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento