menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Panthers: "Vincere il Super Bowl a Parma sarebbe un sogno per tutti"

Cresce l'attesa per la finalissima del campionato italiano di football che si terrà domani 9 Luglio allo stadio XXV Aprile di Moletolo alle ore 20.30 tra i ducali e i Warriors di Bologna. Si va verso il tutto esaurito

Mancano poco più di ventiquattro ore al kick-off tra Panthers e Warriors, sfida che vale lo scudetto per la stagione 2010/2011.

Sarà una sfida dal risultato imprevedibile, quella tra ducali e bolognese. I Panthers ci tengono a confermarsi campioni d'Italia, sopratutto davanti al proprio pubblico e nella propria città mentre i bolognesi cercheranno di strappare il titolo ai rivali, cercando di ottenere un'altra importantissima vittoria, in quanto fino ad ora sono l'unica squadra imbattuta. Sarà una bella sfida anche tra i talenti delle due squadre come Monardi per i Panthers e Marty, vero trascinatore della squadra bolognese.

Tommaso Monardi ha già vinto iI primo riconoscimento personale infatti i Panthers sono l’unica squadra arrivata in finale con un QB italiano, svolta epocale per tutto il football italiano. “Questo ha necessitato un cambio di filosofia di gioco, che gli allenatori sono stati molto bravi ad installare e che tutti i giocatori sono stati superlativi nell'apprendere e condividere; credo che un plauso speciale vada alla linea di attacco, da anni specializzata e bravissima nella pass protection, ma che in pochi mesi ha assimilato tutto il nuovo sistema con grande disciplina ed attitudine.” Ha così spiegato il presidente Francesco Ivano Tira.

Cresce l'attesa anche in città infatti si prevede il tutto esaurito domani sera e tra le tante iniziative e sorprese ci sarà la presenza di Rai 1 che preparerà per domenica 10 Luglio dei collegamenti dalle 6.30 per Uno Mattina Estate. Non ci resta che aspettare domani sera.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Inquinamento: stop ai diesel Euro 4 fino a venerdì 5 marzo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento