menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Auguri per il Mondiale": Antonio Cassano riceve il secondo Tapiro d'Oro

Antonio Cassano riceve il secondo tapiro d'oro da parte della trasmissione satirica 'Striscia la Notizia'. L'inviato del programma Valerio Staffelli infatti si è recato a Collecchio per la consegna.

Mentre si rincorrono conferme e smentite di una sua presenza al Mondiale in Brasile, Antonio Cassano "FantAntonio" ha ricevuto il secondo tapiro d'oro da parte della trasmissione satirica 'Striscia la Notizia'. L'inviato del programma Valerio Staffelli infatti si è recato a Collecchio per la consegna che è avvenuta al centro sportivo dove si allena la squadra ducale.

L'ambito premio questa volta è stato consegnato come gesto benaugurale in vista di una possibile convocazione tra gli azzurri. Appena raggiunto dall'inviato Staffelli Cassano ha commentato sorridendo "Ancora, un altro tapiro", e sulle voci che lo vorrebbero ai Mondiali in Brasile ha chiarito: "A me non risulta e poi mancano ancora due mesi, ma se fosse così sarei sicuramente il più felice del mondo". Qualche accenno poi risultati ottenuti con il Parma: "Sta andando bene e voglio continuare a fare il possibile". Infine una piccola sorpresa, Staffelli ha consegnato anche un altro piccolo tapiro per la mamma del calciatore barese che si era chiesta come mai non lo avessero portato una volta anche a lei.

-> Tutti i risultati sportivi dei campionati locali

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Giro passa da Parma: ecco le tappe e gli orari

Attualità

L'11 Maggio passa il Giro

Salute

Che cos'è e come combattere la ritenzione idrica

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento