rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Teramo-Parma 0-0 LE ULTIME | Bene Frattali, Iacoponi e Corapi

Frattali 6,5 – Buona partita di Gigi che si è in parte riscattato dalle figuracce delle ultime uscite. Una parata decisiva su Sansovini e lo specchio chiuso dopo la scivolata di Di Cesare nell’occasione più vera della partita.

Mazzocchi 5,5 – Pasquale gioca semplice e pulito, aiuta poco in fase offensiva anche perché il Parma gioca soprattutto a sinistra dove c’è Baraye, ma sicuramente ha un altro piglio. 45’ s.t. Lucarelli ng

Iacoponi 6 – Pronti, via: ammonito forse ingiustamente per un fallo su Barbuti. Gioca condizionato ma non sbaglia quasi nulla.

Di Cesare 5,5 – Dà sicurezza e con l’esperienza si aiuta quando il Parma si allunga. Non sbaglia nulla, fino alla scivolata che poteva costargli carissimo.

Scaglia 5 – Primo tempo accettabile, ha campo per attaccare ma non sempre se lo prende. Comunque aiuta e gioca per la squadra. Ma nella ripresa si eclissa e perde qualche palla facile.

Munari 5 – Non al massimo, si gestisce ma quando il gioco ristagna lui si fa valere con il fisico. Sfiora il gol, è il più pericoloso nel primo tempo. Poi soffre e manca di condizione.

Corapi 6 – Regista ritrovato, va in difficoltà sulla pressione di Ilari perché fisicamente soffre. Ma recupera molti palloni e tanti altri ne gestisce. Non sempre lucido ma ritrovato.
38’ s.t. Scozzarella ng

Scavone 5,5 – Muscoli e forza, segna di testa ma l’arbitro annulla per posizione sospetta. Fa legna, ma neanche tanta per la sufficienza.

Nocciolini 5 – Si gioca poco dalla sua parte, e lui fa più l’ala che l’attaccante esterno. Non impeccabile sui pochi palloni giocabili. E se Calaiò lo ingnora… .

Calaiò 5,5 – A corrente alterna: qualche palla buona ma poi tante imprecisioni. E sull’ultima palla giocabile ignora palesemente Nocciolini senza un perché.

Baraye 5 – Gioca un buon primo tempo, ma niente di incisivo. Ha sulla coscienza la palla gol più importante per il Parma, ma si fa ipnotizzare da Narcisi.

All: D’Aversa 5,5 – Primo cambio al 38’ del secondo tempo quando la squadra non ne aveva più. Calo fisico imbarazzante in vista dei play off, ma se non si sfruttano le occasioni… .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teramo-Parma 0-0 LE ULTIME | Bene Frattali, Iacoponi e Corapi

ParmaToday è in caricamento