rotate-mobile
Sport

Zatti Sport al Mugello per il Trofeo Abarth Europa e uniti per l'Emilia

Il programma delle gare del Mugello prevede le prove libere venerdì 8 giugno dalle ore 9 e due sessioni di prove ufficiali sabato 9 di 25' ciascuna alle 12.30 e 12.55

Prende il via al Mugello, sabato 9 e domenica 10 giugno, il Trofeo Abarth Europa, giunto quest’anno alla sua terza edizione, contemporaneamente si terrà anche la seconda tappa del Trofeo Abarth Italia.
Il giovane pilota A. Campani del Team Emiliano è pronto a difendere il titolo di Campione in carica.
Il Team Zatti SPORT e Alex si sentono molto vicini ai conterranei che hanno vissuto e che, purtroppo, stanno ancora vivendo situazioni difficilissime a causa del terremoto in Emilia; tante sono le attività che il Team, guidato dal Gruppo AutoZatti ha messo e continuerà a mettere in piedi per aiutare le famiglie terremotate: raccolta generi di prima necessità in tutte le 6 sedi, donazione di un’ora retribuita dei 200 dipendenti del gruppo e faremo tanto altro.
Anche la piccola peste del Team non poteva essere da meno e scenderà in pista con una livrea dedicata a tutti gli emiliani.
Il programma delle gare del Mugello prevede le prove libere venerdì 8 giugno dalle ore 9 e due sessioni di prove ufficiali sabato 9 di 25’ ciascuna alle 12.30 e 12.55.
Le due gare si disputano domenica alle ore 13.05 e 16.25 e sono trasmesse in diretta su Sky Sport Extra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zatti Sport al Mugello per il Trofeo Abarth Europa e uniti per l'Emilia

ParmaToday è in caricamento