menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Roberto Donadoni in conferenza stampa

Roberto Donadoni in conferenza stampa

Parma, parla Donadoni:"Risultato positivo ma c'è da lavorare"

Durante la conferenza stampa, il mister crociato si è complimentato con la squadra per la bella vittoria ma rimane con i piedi per terra. " Pretendo sempre di più da parte di tutti i miei giocatori"

Mister Donadoni si è presentato presso il Centro Sportivo di Collecchio dove ha fatto il punto della situazione dopo la bella vittoria, al debutto sulla panchina crociata, sul Siena e sul prossimo impegno contro il Bologna.
E' apparso entusiasta della vittoria dei crociati contro i toscani: " I risultati positivi sono sempre importanti ma oltre a ciò è stato l'attegiamento della squadra che mi è piaciuto. Dai giocatori  ho avuto delle indicazioni molto importanti, ho visto delle belle cose ma ora bisogna capire cosa c'è da migliorare ed è necessario molto lavoro. Di fronte avevamo una squadra non facile da affrontare anche perchè veniva dalla vittoria contro la Lazio ma da parte dei miei giocatori ho visto la voglia di voler far bene, da parte di tutti." Tra le note positive emerse dalla gara contro il Siena c'è stata la bella prova del giovane Musacci, che fino ad ora non aveva trovato molto spazio negli undici di Colomba:" Musacci ha giocato bene fino a quando non è uscito, dimostrandosi pronto. Preferisco, però, parlare della squadra in generale e tutti hanno giocato bene. Sia chiaro però, che pretendo sempre di più da loro, ci vuole sacrificio e impegno sul campo."
Donadoni ha voluto chiarire anche la questione legata la modulo: " Nella mia carriera ho usato diversi moduli, ora ho a disposizione un'ottima rosa ben avviata per giocare anche a tre, soprattutto per le caratteristiche dei miei giocatori ma non è detto che sarà così. Con un pò di tempo e lavoro riuscirò a capire le giuste sembianze della mia squadra."
Domenica prossima il Parma farà visita al Bologna nel classico derby emiliano e si preannuncia una gara non facile anche perchè la squadra di Pioli è reduce dal bel pareggio contro il Napoli. " Il Bologna ha fatto una buona gara contro i partenopei, ma questo non deve spaventare i miei giocatori. Devono fare quello che voglio io, senza aver paura dell'avversario che si ha di fronte." Su Pioli ; " Lo stimo molto sopratutto sul lato umano ma anche per le sue caratteristiche di tecnico."
Per quanto riguarda la questione mercato Donadoni non si sbilancia e non lascia trapelare nulla. "Per ora non c'è nulla di concreto, la società sa quali sono i nostri intendimenti e ho piena fiducia in loro."
 


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
  • Sport

    L'Inter soffre, ma vince: al Parma restano solo i complimenti

  • Cronaca

    Covid: quasi 170 casi e un morto

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento