menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Parma 1913 | Tegola Longobardi, frattura composta del perone

Il bollettino medico non lascia scampo: il Parma perde il suo attaccante che starà fuori almeno per un mese. Difficile stabilire i tempi di recupero

Il referto medico del giorno dopo non lascia scampo: Christian Longobardi si è fratturato il perone in maniera composta. L'intervento di Lauricella e stato duro e costringerà il centravanti a parecchie settimane di stop. Ecco il comunicato del Parma Calcio 1913 che relaziona in maniera dettagliata la situazione già pesante domenica quando Chris è uscito abbracciato ai medici crociati.

“A Christian Longobardi, uscito al 18’ della gara di ieri con la Virtus Castelfranco per un duro intervento nei suoi confronti del calciatore avversario Flippo Lauricella, in serata al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore di Parma è stata diagnosticata una frattura composta al malleolo peroneale sinistro, per cui si è resa necessaria un’immediata ingessatura. L’attaccante, a cui tutto il Parma Calcio 1913, augura un sentito ‘In bocca al lupo !!!”, dovrà affrontare uno specifico intervento chirurgico, che sarà pianificato nei prossimi giorni nel reparto di Ortopedia e Traumatologia del Maggiore di Parma. L’operazione sarà eseguita dal professor Enrico Vaienti, assistito dal dottor Francesco Pogliacomi dello staff medico crociato”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Parma scongiura la zona rossa: restiamo arancioni

  • Cronaca

    Covid, record di casi a Parma: + 234 e 5 morti

  • Cronaca

    Parma in zona rossa: oggi si decide

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento