rotate-mobile
Volley

Wimore, sono 130 gli iscritti alla Città della Pallavolo 2022

E’ iniziata questa mattina e durerà fino al 9 settembre la seconda parte del camp estivo gratuito di pallavolo organizzato in Cittadella dalla WiMORE Energy Volley Parma

Boom di iscritti alla seconda parte della nona edizione di CittàDellaPallavolo 2022, il camp estivo gratuito di pallavolo organizzato al Parco della Cittadella di Parma dalla WiMORE Energy Volley Parma con il patrocinio del Comune di Parma e grazie al sostegno dei partners Gs Group, Grandi Agenzie, Gruppo Zatti, Arema, Puro, EmilBanca Credito Cooperativo, Lanzi Trasporti, Coop Multiservice, Servizi Italia, Oiki, Nem, Autotrasporti Piccinini, Decalacque, riservato a ragazzi e ragazze dai 6 ai 13 anni. In totale sono 130 i partecipanti al tradizionale appuntamento targato Energy Volley, inserito all’interno del Progetto Inclusione – Sport di Tutti di Sport e Salute del Coni, che è iniziato questa mattina e durerà fino al 9 settembre, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 13, alternando il gioco della pallavolo a diverse attività extrasportive grazie alle collaborazioni in atto con Croce Rossa, Avis, Snupi, Polisportiva Gioco, Amici del Volley, Museo d’Arte Cinese ed Etnografico, Casa della Musica e Castello dei Burattini. La prima giornata è stata impreziosita dalla presenza del centrale Manuel Bussolari e dello schiacciatore Fabrizio Ferraguti, che disputeranno il campionato nazionale di Serie A3 Credem Banca tra le fila della WiMORE Parma.

Positivo il bilancio della coordinatrice del camp CittàDellaPallavolo 2022, Roberta Sarra, coadiuvata da Simone Asta, Michela Bagnato, Marco Biacchi, Laura Schianchi, Alice Pavarani, Antonello Semeraro, Noemi Zanetti e Miriam Zeby. “Ottimo entusiasmo al rientro dopo le vacanze estive. C’erano oltre 130 bambini tra nuovi ingressi e volti noti tornati per continuare a divertirsi e giocare insieme. Abbiamo accolto con molta energia e ammirazione Bussolari e Ferraguti, atleti della WiMORE Parma in Serie A3 che sono stati sommersi dall’affetto e dal calore dei ragazzi”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Wimore, sono 130 gli iscritti alla Città della Pallavolo 2022

ParmaToday è in caricamento