rotate-mobile
Volley

Volley maschile, la Wimore in A3 ma Mantova non ci sta

Il club virgiliano ha presentato un esposto alla Fipav per contestare il passaggio di titoli da Mondovì a Parma: "Creato un precedente pericoloso"

L'ambiente della Wimore Energy Parma è ancora festante dopo la notizia dell'ammissione in serie A3, ma c'è chi, giustamente o meno, cerca di mettere i bastoni tra le ruote. 

E' il caso de Il Gabbiano Mantova, per nulla d'accordo con le procedure che hanno visto lo scambio di titoli tra Mondovì e la stessa Parma. La formazione virigliana è passata dalle parole ai fatti presentando alla Fipav un esposto, a firma del presidente Paolo Fattori, chiedendo di "congelare il passaggio del titolo di Mondovì e la sospensione del giudizio di conformità della cessione del titolo sportivo di A3 tra cedente e cessionaria in attesa delle ulteriori e dovute verifiche ed eventuali, conseguenti, determinazioni a tutela di tutte le aderenti al Consorzio ivi compresa l'esponente".

Insomma, una vicenda che rischia di tingersi di giallo: la risposta è affidata agli organi competenti che a breve dovranno pronunciarsi. Nei prossimi giorni sapremo. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley maschile, la Wimore in A3 ma Mantova non ci sta

ParmaToday è in caricamento