rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Volley

Volley maschile, la Wimore in A3 ma Mantova non ci sta

Il club virgiliano ha presentato un esposto alla Fipav per contestare il passaggio di titoli da Mondovì a Parma: "Creato un precedente pericoloso"

L'ambiente della Wimore Energy Parma è ancora festante dopo la notizia dell'ammissione in serie A3, ma c'è chi, giustamente o meno, cerca di mettere i bastoni tra le ruote. 

E' il caso de Il Gabbiano Mantova, per nulla d'accordo con le procedure che hanno visto lo scambio di titoli tra Mondovì e la stessa Parma. La formazione virigliana è passata dalle parole ai fatti presentando alla Fipav un esposto, a firma del presidente Paolo Fattori, chiedendo di "congelare il passaggio del titolo di Mondovì e la sospensione del giudizio di conformità della cessione del titolo sportivo di A3 tra cedente e cessionaria in attesa delle ulteriori e dovute verifiche ed eventuali, conseguenti, determinazioni a tutela di tutte le aderenti al Consorzio ivi compresa l'esponente".

Insomma, una vicenda che rischia di tingersi di giallo: la risposta è affidata agli organi competenti che a breve dovranno pronunciarsi. Nei prossimi giorni sapremo. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley maschile, la Wimore in A3 ma Mantova non ci sta

ParmaToday è in caricamento