menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Zebre Rugby, nuovo arrivo la seconda linea Andrei Mahu

La società Zebre Rugby comunica che dalla giornata di ieri la rosa bianconera può contare anche sulla seconda linea Andrei Mahu che ha raggiunto un accordo col club fino al termine della stagione

La società Zebre Rugby comunica che dalla giornata di ieri la rosa bianconera può contare anche sulla seconda linea Andrei Mahu che ha raggiunto un accordo col club fino al termine della stagione. Moldavo classe 91 Mahu è una seconda linea dalle grandi doti fisiche che lo hanno messo in luce nel campionato rumeno Super Liga con le maglie prima del RCJ Farul Costanza (2013) e nel 2014 col RCM Timisoara, club col quale ha vinto l’ultima coppa di Romania lo scorso Novembre. Nazionale moldavo con 11 presenze, il nuovo innesto è a disposizione dello staff tecnico delle Zebre Rugby in preparazione al prossimo match di Guinness PRO12 previsto domenica 15 Febbraio con il XV del Nord-Ovest ad ospitare i Glasgow Warriors.

A presentare il giocatore é il team manager bianconero Andrea De Rossi :”Andrei è un ragazzo giovane con ottime qualità fisiche che ha dimostrato voglia di affermazione e umiltà, caratteristiche importanti che abbiamo colto in lui. Il suo inserimento dovrebbe soddisfare l’esigenza di compensare in questo periodo le assenze nel ruolo di seconda linea dei nazionali impegnati nel Sei Nazioni. Le Zebre alla fine del campionato valuteranno la possibilità di far valere l’opzione di ingaggio del giocatore per le prossime stagioni“.

La scheda del giocatore:

Nome: Andrei

Cognome: Mahu

nato a: Glodeni (Moldavia)

Il: 03/09/1991

Altezza: 205 cm

Peso: 124 kg

Ruolo: seconda linea

Honours (nazionali ed accademie): Moldavia, Moldavia U20

Caps: 11

Presenze in Guinness PRO12: 0

Presenze in EPCR Champions Cup: 0

Presenze in EPCR Challenge Cup: 0

Club precedenti: RCJ Farul Costanza (ROM), RCM Timisoara (ROM)

Official twitter: ?@mahu_andrei?

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Ponte Verdi sul Po: chiusura totale domenica 28 febbraio

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid: già vaccinati oltre 41mila cittadini

  • Incidenti stradali

    Ciclista investito da un'auto a Felino: grave al Maggiore

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento