Venerdì, 30 Luglio 2021
/~shared/avatars/16548805206041/avatar_1.img

Luca

Rank 0.0 punti

Iscritto venerdì, 19 novembre 2010

Tanzi: "Mi pento dell'esaltazione che mi ha fatto nascondere i reati"

"Oh poverino si è venuto con il sondino, diamogli i domiciliari. STO@#?*%$! Deve morire tra mille soffferenza quella @#?*%$a.  Lui porta il peso delle sofferenze causate, gli altri portano il peso del mutuo per andare avanti a campare! E ti ricordo che questo essere schifoso 1 anno fa è stato beccato mentre trafugava pure quadri di valore!"

6 commenti

Parcheggiatori abusivi in zona Ospedale: multati nove stranieri

"La cosa che mi fa più incazzare è che questi si fanno beffa di tutto e tutti. Basterebbe dargli la multa e ritirargli il documento di soggiorno o il passaporto e restituirgleli al momento del pagamento della multa. Vedi che rispetterebbero di più la legge..."

3 commenti

Stefano Rossi suicida in carcere: uccise Virgy e il taxista Salvarani

"Il carcere non rappresenta un disincentivo perchè la gente ci passa poco tempo o non ci va del tutto. Furto? Qualche mese! Omicidio? Qualche anno o meno. Droga? ahah...E ricordatevi il buono sconto INDULTO! Non ci sono solo i loro di diritti umani, CI SONO ANCHE I NOSTRI che pretendono di vivere in una società in pace senza reati."

16 commenti

Stefano Rossi suicida in carcere: uccise Virgy e il taxista Salvarani

"quale giustizia? Quella che chiede l'omicio di una 17 enne strangolata e poi accoltellata. Questo parassita della società che vive (o meglio viveva) a nostre spese doveva essere portato in piazza dopo il 3° grado di giudizio e lasciato alla folla o bruciato al rogo. PUNTO"

16 commenti
ParmaToday è in caricamento