Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | #Andratuttobene: la canzone di Alex Papale

 

Alex Papale con #andràtuttobene si è voluto esporre con tutto se stesso senza pseudonimo lasciando il cognome Papale e ha creato la canzone e il testo con l’intenzione di far restare a casa tutti uniti nel cuore e distanti di persona per aiutare i medici, infermieri e personale sanitario che vede come guerrieri che combattono per tutti Noi contro il Coronavirus dove simbolicamente lo sconfiggeremo e gli toglieremo la corona così facendo Re di Roma chi resta a casa. #iorestoacasa = #andràtuttobene!

A Parma i casi di positività al coronavirus, secondo i dati di lunedì 16 marzo, sono 707

Alex Papale nasce a Parma 44 anni fa di origine catanesi. Vive a Parma ed è padre di Federico di 20 anni e Iris di 8 anni e
sposato con Alby. Ha sempre musicato tutta la sua vita con pubblicià nazionali, dischi, collaborazioni nazionali e internazionali, colonne sonore di cartoni animati e atro. Iscritto in Siae da più di 20 anni è conosciuto a livello internazionale con lo pseudonimo Alex Apple e vanta la produzione di più di 100 brani tra i quali i più conosciuti “Don’t let me down”, “Viviendo” e “I want to be free” con la quale si è esibito dal vivo sul palco di radio Deejay.

Copyright 2020 Citynews

Potrebbe Interessarti

Torna su
ParmaToday è in caricamento