Orienta spa, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente che fornisce soluzioni e servizi di IT avanzati, un/a addetto/a HELP DESK di 1° livello. La risorsa selezionata si occuperà di attivare postazioni di lavoro, risolvere problematiche sistemistiche e software, gestire richieste da parte degli utenti fornendo assistenza da remoto e/o in loco. La figura ideale ha già maturato una pregressa esperienza nella mansione ed è in possesso di diploma o laurea ad indirizzo informatico. Si offre contratto di lavoro commisurato all'esperienza, scopo assuntivo. Orario di lavoro: full time. Luogo di Lavoro: Parma
Candidati per questo lavoro →
HELP DESK 1° LIVELLO
Azienda:
Orienta
Data annuncio:
23/09/2020
Sede di lavoro:
Parma
Guide TrovaLavoro
Offerte lavoro simili
- TIROCINIO RISORSE UMANE Orienta spa
- Babysitter part-time Orienta spa
- SCAFFALISTA PART TIME Orienta spa
- Responsabile amministrazione e finanza Orienta spa
- HR SPECIALIST Orienta spa
- Operai/e settore abbigliamento - Formazione e inserimento Adecco Italia Spa
- PERITO CHIMICO Adecco Italia Spa
- CAPO TURNO Orienta spa