Adecco Italia Spa, Filiale di Fidenza, ricerca, per importante Azienda operante nel settore dei Servizi, un Impiegato/a Back Office.
Responsabilità:
- Gestione delle attività in supporto all'ufficio commerciale;
- Elaborazione di documenti e report;
- Gestione delle comunicazioni interne ed esterne;
- Archiviazione e organizzazione dei documenti;
- Collaborazione con altri dipartimenti per garantire un flusso di lavoro efficiente.
Requisiti:
- Diploma di scuola superiore o Laurea in un campo pertinente;
- Esperienza pregressa, anche solo 6 mesi,nel ruolo di Back Office o in un ruolo amministrativo simile;
- Conoscenza approfondita dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, gestione di database, ecc.);
- Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo;
- Ottime competenze comunicative e relazionali;
- Precisione e attenzione ai dettagli.
Cosa offriamo:
- Contratto diretto con Azienda, a tempo determinato di 6 mesi o 1 anno, iniziale sostituzione maternità con prospettiva;
- Orario di lavoro 8.00 - 13.00 / 14.00 - 17.00;
- 14 mensilità;
- IV/V Livello del commercio;
- Buoni pasto giornalieri € 6,50;
- Welfare aziendale variabile a seconda del livello di inquadramento;
- Ambienti giovane e dinamico in cui poter crescere.
Categoria Professionale: Ingegneria Impiantistica
Città: Salsomaggiore Terme (Parma)
Disponibilità oraria:
- Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).