impiegato/a back office ufficio ricambistica e ufficio spedizioni

Settore: Commercio E Servizi / Logistica e Trasporti / Impiegato
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 09/10/2019
Sede di lavoro: Parma
Adecco Italia spa ricerca per azienda cliente settore impiantistica alimentare un:Impiegato/a back office ufficio ricambistica La risorsa selezionata si occuperà principalmente di inserimento dati ed elaborazione offerte ai clienti, contatti commerciali, solleciti, ma anche della gestione del centralino, dell'organizzazione delle trasferte tecniche e delle spedizioni in Italia e all'estero.E' richiesta ottima conoscenza della lingua inglese e francese per corrispondenza via mail e telefonate e buone competenze informatiche.Completano il profilo precisione, capacità di risolvere i problemi operativi, attitudine a lavorare rispettando specifiche scadenze.E' proposto un orario di lavoro part time al pomeriggio dalle 14 alle 18.Iniziale contratto a termine con scopo assunzione.Luogo di Lavoro: FelinoSi prenderanno in considerazione solo candidature corrispondenti ai prerequisiti sopra elencati.

Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / Trasporti

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Felino (Parma)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese

Competenze richieste:
  • Magazzino - Preparazione spedizioni
  • Segreteria - Inserimento dati
  • Segreteria - Inserimento bolle
  • Vendita - Analisi offerte commerciali

Disponibilità oraria:
  • Part Time pomeriggio

Candidati per questo lavoro

Torna su
ParmaToday è in caricamento