Possiedi una buona conoscenza della lingua inglese?
Hai esperienza nel ruolo?
Inviaci il tuo cv!
Per struttura alberghiera di Parma siamo alla ricerca di un/a receptionist.
Ti occuperai di check-in, check-out, attività di back office amministrativo.
Ti chiediamo esperienza nel ruolo, ottima conoscenza della lingua inglese e seconda lingua (francese o spagnolo), ottime doti comunicative, capacità di lavoro in team, buone doti organizzative. Disponibilità a lavorare mercoledì, giovedì e venerdì con turni pomeridiani + sabato o domenica a rotazione su turni giornalieri.
Ti offriamo iniziale inserimento a tempo determinato, con possibilità di proroga successiva, scopo assuntivo.
Categoria Professionale: Personale Per Hotel / Piani / Reception / Back Office
Settore: TURISTICO/ ALBERGHIERO & RISTORAZIONE
Città: Parma (Parma)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Disponibilità oraria:
- Full Time
- Disponibilità fine settimana e festiva
- Disp. Turni senza notte
CCNL: Turismo - Alberghi - Federalberghi - Faita
Livello: 5 Imp. ord., op. qual., cass, camer. bar.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).