rotate-mobile
ParmaToday

ParmaToday

Redazione

Chiedilo a Parmatoday, continua la protesta per gli autobus: "Con la fine delle scuole Sant'Andrea di Torrile è tagliata fuori dal mondo"

La protesta di una lettrice: "Non sarebbe possibile prevedere almeno un passaggio di andata e ritorno tra mattina o pomeriggio, della linea 7 che passa da San Polo?"

Chiedilo a Parmatoday: nella rubrica di oggi torniamo a parlare della situazione della mobilità nelle frazioni. Dopo la protesta di un residente della zona di Vicomero (per l'assenza di autobus al termine delle scuole) oggi pubblichiamo la lettera di Silvia, residente nella zona di Sant'Andrea di Torrile, che parla di disagi simili a quelli di Vicomero. 

LA LETTERA DI SILVIA BASSANI - "Buongiorno a proposito dell'articolo relativo agli autobus a Vicomero, vorrei segnalare la stessa cosa per Sant'Andrea e San Siro di Torrile. Invio questa lettera per segnalare una richiesta di Servizio da parte della Tep da anni, e mai ascoltata. Finisce la scuola, e come al solito noi della Linea 2821- 7 Sant'Andrea di Torrile, siamo tagliati fuori dal mondo, già dal giorno dopo della fine delle lezioni. Non sarebbe possibile prevedere almeno un passaggio di andata e ritorno tra mattina o pomeriggio, della linea 7 che passa da San Polo? Non solo studenti, ma anche anziani senza auto, o persone che hanno bisogno di recarsi in città per un qualunque motivo potrebbero beneficiare di un servizio di questo tipo, che in un paese civile non è chiedere la luna" 
 

Chiedilo a Parmatoday è una rubrica pensata solo per i lettori. Scriveteci le vostre domande e curiosità su politica, sport, attualità e cronaca. La redazione risponde. Segnalateci - utilizzando l'indirizzo mail parmatoday@citynews.it o la nostra fanpage di Facebook - i vostri quesiti, specificando che riguardano la rubrica 'Chiedilo a Parmatoday'. Riporteremo le vostre domande e le risposte della redazione di Parmatoday

Si parla di

Chiedilo a Parmatoday, continua la protesta per gli autobus: "Con la fine delle scuole Sant'Andrea di Torrile è tagliata fuori dal mondo"

ParmaToday è in caricamento