Fidenza: inaugurato oggi il primo store di Fidenza della catena tedesca dm drogerie markt

La più grande catena di drugstore europea apre a Fidenza Shopping Park

È stato inaugurato oggi a Fidenza Shopping Park, accanto a Fidenza Village, un nuovo drugstore dm, il terzo in Emilia-Romagna e il ventottesimo in Italia. Presenti per il taglio del nastro Benjamin Schneider, direttore Marketing e Acquisti di dm, e Andrea Massari, Sindaco di Fidenza.

Con il nuovo store di Fidenza dm conferma il proprio interesse per il territorio emiliano, dove è già presente nella città di Piacenza e nel capoluogo. Il Direttore Marketing & Acquisti Benjamin Schneider si dice felice di questa inaugurazione: “A soli due mesi dall’apertura di Bologna, approdiamo a Fidenza Shopping Park, accanto al Fidenza Village, riferimento importante per la moda e le tendenze. In questo contesto si inserisce la nostra ampia proposta in grado di soddisfare a 360° tutte le esigenze quotidiane di bellezza e benessere. Siamo certi che anche qui sapremo accompagnare la clientela in una nuova
esperienza di acquisto, pensata per chi come noi ha a cuore qualità, naturalità e convenienza”.

Parole di soddisfazione sono arrivate anche dal Sindaco di Fidenza Andrea Massari. Il primo cittadino ha infatti dichiarato: “Lo sviluppo commerciale della zona è una sfida importante che abbiamo vinto, dimostrando quanto può fare la Pubblica Amministrazione per sostenere l'economia, la crescita occupazionale e la partnership tra pubblico e privato. Questo polo dello shopping oggi si rafforza ulteriormente con l’arrivo di dm, marchio internazionale in rapida ascesa anche nel nostro Paese e ciò dimostra il forte e ritrovato ruolo attrattivo della nostra Comunità”.

L’ampio store, con circa 450 mq di spazio vendita, impiega sette addetti alle vendite e opera con orario
continuato da lunedì a domenica dalle 9:00 alle 20:00. Per questa nuova apertura il pubblico potrà fruire di uno speciale sconto del 10% sull’intero acquisto, valido fino al 28 luglio. In occasione dell’inaugurazione si è inoltre potuto degustare una selezione di prodotti della linea biologica dmBio, una delle marche proprie di dm.

Da oggi anche a Fidenza si può apprezzare l’esperienza di acquisto che contraddistingue dm: un ambiente accogliente e moderno, un servizio di consulenza competente e articoli di altissima qualità a prezzi convenienti. Lo store propone un’offerta specializzata in prodotti per il make up e per la cura e la salute della persona, completata da un ampio assortimento di articoli per l’infanzia, la casa e il pet care. 

L’intera offerta conta oltre 13.000 articoli, con un focus particolare sui prodotti naturali e salutistici, come i cosmetici naturali certificati, gli alimentari biologici, gli integratori e i dispositivi medici. A copertura dell’intero assortimento dm propone inoltre più di 4.000 prodotti a marchio proprio, che garantiscono qualità analoga a quella dei grandi marchi ma a prezzi molto convenienti. Tra le marche dm più apprezzate, in Italia e in Europa, i cosmetici Balea, la cosmetica naturale certificata alverde, l’alimentazione biologica dmBio e le linee di integratori e di dispositivi medici Mivolis, nuovo nome della
linea DAS gesunde PLUS. All’interno del drugstore è inoltre disponibile il servizio di stampa fotografica self-service da smartphone, fotocamera o chiavetta USB.

Chi è dm drogerie markt
dm drogerie markt, fondata in Germania nel 1973, è oggi la più grande catena commerciale europea di prodotti per la
cura della persona e della casa, presente in 13 paesi con oltre 3.500 punti vendita, 61.000 dipendenti e più di 10 miliardi

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spostamenti tra regioni il 3 giugno: ecco perché rischiamo la chiusura per altre due settimane

  • Bimbo di 4 anni muore all'Ospedale Maggiore

  • Coronavirus: a Parma 21 nuovi casi e 2 morti

  • Parma fuori dall'incubo: nessun decesso e nessun nuovo caso

  • Morte del piccolo Jacopo, oggi l'autopsia: due persone indagate per omicidio colposo

  • Pizzarotti annuncia: "Giochi per bambini vietati, nei circoli anziani non si può giocare a carte"

Torna su
ParmaToday è in caricamento