rotate-mobile
Attualità

Tensione per Salvini al Gavanasa di via Farini: presidio in piazza Garibaldi

Il leader della Lega sarà in centro giovedì 31 ottobre alle 18 con la candidata alla presidenza della Regione Emilia Romagna Lucia Borgonzoni

Doppio appuntamento emiliano, domani, giovedì 31 ottobre, per il leader della Lega Matteo Salvini e la senatrice Lucia Borgonzoni, candidata alla presidenza della Regione Emilia Romagna. Alle 18 Salvini e Borgonzoni saranno a Parma, al bar Gavanasa, di Strada Farini 15, per un incontro pubblico. Alle 21 appuntamento a Ziano Piacentino, Valtidone, per la Festa Nazionale della Zucca, in via Caduti di Nassirya 316.

In piazza Garibaldi a Parma il gruppo Officina Popolare ha organizzato un presidio, dal titolo '49 milioni di Non ti vogliano!" per contrastare la presenza di Salvini a Parma. "Giovedì 31 Ottobre dalle ore 17 - si legge in una nota -  saremo in piazza Garibaldi per un doveroso presidio contro la propaganda d'odio del fascio-leghismo nella nostra regione, l'Emilia Romagna, una terra di accoglienza, di solidarietà e di lotte per la dignità del lavoro, per il Welfare e per la difesa della sanità, dei servizi per l'infanzia e la persona pubblici. In nome di una città, la nostra Parma, che non ci sta, che orgogliosamente non accoglie chi semina odio e intolleranza, invitiamo tutte e tutti a partecipare".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tensione per Salvini al Gavanasa di via Farini: presidio in piazza Garibaldi

ParmaToday è in caricamento