Mobilità sostenibile: grande successo della convenzione tra Università di Parma e Infomobility

L’iniziativa prevede servizi di mobilità sostenibile gratuiti e scontati per studenti e dipendenti

La mobilità sostenibile piace a studenti e dipendenti dell’Università di Parma. Grazie alla convenzione stipulata tra con Infomobility in molti hanno approfittato dell’iniziativa per fare una scelta “green”: già esauriti gli abbonamenti gratuiti per il Car sharing (restano quelli scontati), e procede velocemente la sottoscrizione degli abbonamenti a Bike sharing e al parcheggio bici Cicletteria.

La situazione attuale è la seguente:

Bike Sharing – restano ancora 150 abbonamenti gratuiti, terminati i quali sono previste tariffe scontate (abbonamento annuale scontato 15 €, rinnovi 10 €).
Car Sharing – abbonamenti gratuiti esauriti. È possibile usufruire dello sconto del 50% per abbonarsi al servizio Car Sharing annuale.
Parcheggio custodito in Cicletteria – restano ancora 60 abbonamenti gratuiti per le biciclette, terminati i quali sono previsti sconti del 50% (abbonamento annuale) e del 25% (abbonamento mensile). Già da subito è possibile usufruire degli sconti per il deposito di scooter e moto.
La modalità per usufruire degli sconti non cambia: è sufficiente recarsi in Cicletteria presso la Stazione ferroviaria (abbonamenti Bike Sharing e parcheggio custodito in Cicletteria) e presso il Front Office di Infomobility in viale Mentana 29/a (abbonamenti del Car Sharing).

Si raccomanda di portare con sé un documento di identità. In sede di sottoscrizione dell’abbonamento sarà necessario identificarsi come personale o studenti dell’Università di Parma tramite badge, student card o compilazione in loco di una dichiarazione sostitutiva.

È possibile consultare tutti i dettagli della Convenzione sul sito http://www.unipr.it/servizi/oltre-lo-studio/mobilita-aziendale e sul sito di Infomobility http://www.infomobility.pr.it/.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Parma usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bollino antifascista, Pizzarotti sul ricorso al Tar: "Proponetelo tutti per un'Italia antifascista"

  • "Columbus, lo stabilimento di Martorano chiuderà nei primi mesi del 2020: a rischio centinaia di posti"

  • Muore bimbo di 18 mesi: madre accusata di omicidio preterintenzionale

  • Senza patente distrugge tre auto e provoca un incendio, poi scappa: fermato giovane di Parma

  • Choc in centro: "I ragazzini delle baby gang si lanciano sotto ai bus in marcia"

  • Maltempo, perturbazione in arrivo: da giovedì neve a Parma

Torna su
ParmaToday è in caricamento