Animal voice

Animal voice

"Oltre la Moda": quattordici collezioni sfilano a Salsomaggiore

Torna per la terza volta l'appuntamento fashion dedicato alla creatività artigianale. La sfilata di moda si terrà venerdì 28 ottobre 2011 al Salone Moresco, (Palazzo dei Congressi).

oltre la moda

Un appuntamento atteso da tempo, concepito per mettere in risalto creatività e qualità delle collezioni prodotte nei laboratori parmensi. Torna per la terza volta, a Salsomaggiore, (Pr), “Oltre la Moda”, organizzato da CNA Parma, con il patrocinio della Camera di Commercio di Parma e della Provincia, del Comune di Salsomaggiore e con il contributo di Vodafone Italia, Ecipar Parma e Vogue Fashion. L’evento, finalizzato ad esaltare il fascino delle creazioni artigianali degli atelier di zona e della Provincia, si svolgerà venerdì 28 ottobre 2011 all’interno del Salone Moresco, in cui sfileranno ben 14 collezioni. Dalle 20,45 il Palazzo dei Congressi, allestito per l’occasione grazie alla regia di un’importante agenzia di moda, ospiterà in un contesto magico con una vera e propria scenografia degna delle migliori occasioni fashion. “L’evento vuole promuovere l’attività di piccole imprese del settore tessile e abbigliamento, nonostante questo periodo di difficoltà generale” – ha spiegato Giulia Ghiretti, coordinatrice provinciale CNA Federmoda – “Vogliamo sottolineare l’unicità del lavoro artigianale che molte imprese, radicate nel nostro territorio, impiegano per la realizzazione dei prodotti”. La terza edizione del progetto porta con sé particolari innovazioni: fusione e contaminazione di diversi generi all’interno di uno stesso contesto, una forte sinergia fra il classico e il moderno, il lirico e il rock, creatività e ricerca delle perfezione. La serata sarà presentata da Nicole Fouquè. L’ingresso è gratuito a prenotazione obbligatoria.

Animal voice

Vivo a Parma e vorrei diventare scrittrice. Amo gli animali sin da quando ero bambina, e crescendo ho imparato che l'animalismo è una prospettiva migliore tramite cui vivere il mondo, perché insegna a rispettare ogni essere vivente. Fortemente impegnata in questo campo come volontaria E.N.P.A., vivo insieme a Totoro e Takechi, non solo conigli, ma veri e propri compagni di vita

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
ParmaToday è in caricamento