rotate-mobile
Blog

Chiedilo a Parmatoday, un lettore: "La strada dietro l'ambulatorio Dalla Rosa Prati è piena di buche e pericolosa per pedoni e auto"

Siamo in via Cornelio Guerci

Chiedilo a Parmatoday. Oggi pubblichiamo la segnalazione di un cittadino che ha percorso con difficoltà via Cornelio Guerci e ha denunciato lo scarso stato di manutenzione. 

LA LETTERA DI UN CITTADINI - Buongiorno a tutti, ma secondo voi, è possibile avere una strada così nel 2023, quasi 2024? Siamo via Cornelio Guerci, dietro l'ambulatorio Dalla Rosa Prati, dove c'è un bel traffico di macchine e persone ogni giorno. Ieri sera per poco, al buio, non prendevo una storta alla caviglia. Fra l'altro le macchine, passano a velocità altissime alzando un polverone altissimo e quindi, creando disagio anche per gli abitanti circostanti. Forse sarebbe ora che qualcuno si interessasse e facesse qualcosa per sistemarla una volta per tutte. Perché già varie volte, sono state rattoppate le buche, ma con i risultati nelle foto. Quindi confido che qualcuno di competenza, legga e faccia cortesemente qualcosa, grazie.

Chiedilo a Parmatoday è una rubrica pensata solo per i lettori. Scriveteci le vostre domande e curiosità su politica, sport, attualità e cronaca. La redazione risponde. Segnalateci - utilizzando l'indirizzo mail parmatoday@citynews.it o la nostra fanpage di Facebook - i vostri quesiti, specificando che riguardano la rubrica 'Chiedilo a Parmatoday'. Riporteremo - ogni martedì e venerdì - le vostre domande e le risposte della redazione di Parmatoday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiedilo a Parmatoday, un lettore: "La strada dietro l'ambulatorio Dalla Rosa Prati è piena di buche e pericolosa per pedoni e auto"

ParmaToday è in caricamento