rotate-mobile
Cronaca Fornovo di Taro

Choc in stazione a Fornovo, 23enne accoltellato a bordo di un treno: ferito in ospedale

Il ragazzo è stato colpito alla testa e al braccio, l'aggressore è scappato

Grave episodio di violenza nel pomeriggio di lunedì 4 dicembre in stazione a Fornovo. Secondo le prime informazioni verso le ore 17 un giovane 23enne sarebbe stato accoltellato mentre si trovava a bordo di un treno, nei pressi della stazione ferroviaria.

L'allarme è scattato da subito e sul posto sono arrivati i soccorritori del 118, l'auto infermieristica della Croce Verde fornovese e l'ambulanza della Pubblica Assistenza di Collecchio, oltre ai carabinieri. Sul posto anche la polizia locale della Bassa Valtaro e la polizia ferroviaria che stanno portando avanti le indagini per cercare di ricostruire l'esatta dinamica dell'aggressione e identificare il responsabile della violenza. 

L'aggressore sarebbe riuscito a scappare prima dell'arrivo delle forze dell'ordine. Il ragazzo, che sarebbe stato colpito alla testa e al braccio, fortunatamente in modo lieve, è stato medicato sul posto e poi trasportato al pronto soccorso dell'Ospedale Maggiore di Parma. Non avrebbe riportato gravi traumi. Non sono chiari i motivi dell'aggressione

IN AGGIORNAMENTO 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Choc in stazione a Fornovo, 23enne accoltellato a bordo di un treno: ferito in ospedale

ParmaToday è in caricamento