rotate-mobile
Cronaca Pablo / Viale Piacenza

Viale Piacenza. La Polizia arresta un latitante 58enne, condannato per maltrattamenti

Doveva espiare una pena di un anno e cinque mes: aveva subito una condanna per maltrattamenti in famiglia, ma finora si era reso irreperibile ed aveva evitato il carcere. E' stato portato in via Burla

Doveva espiare una pena di un anno e cinque mesi. Aveva subito una condanna per maltrattamenti in famiglia, ma finora si era reso irreperibile ed aveva evitato il carcere. Finora. Ieri infatti le Volanti lo hanno intercettato in viale Piacenza, nei pressi del parcheggio di un supermercato, in compagnia di altre tre persone con le quali discuteva animatamente.

Erano da poco trascorse le ore 20 quando gli Agenti lo hanno notato e controllato; per gli altri, italiani e con alcuni precedenti, il controllo non ha dato alcun esito. Per il primo, invece, classe 1955, originario della provincia di Varese ma residente nel savonese,gli agenti hanno verificato la presenza di un ordine di carcerazione: l'uomo è stato arrestato e portato in via Burla, dove sconterà la pena da cui aveva cercato di fuggire. Nel contempo l’arrestato è stato anche denunciato per inosservanza di Foglio di via emesso dal Questore di Parma a dicembre 2012. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Piacenza. La Polizia arresta un latitante 58enne, condannato per maltrattamenti

ParmaToday è in caricamento