rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Spaccio di eroina in Oltretorrente: arrestato pusher albanese

Cinque i giovani fermati dai carabinieri di Parma nel parco Dsevod tra cui A. A., un 20enne albanese con indosso 5 bustine di eroina e 10 ovetti gialli pieni di hashish. Il processo si terrà il 4 di aprile

Alla vista degli agenti si è lasciato prendere dal panico, si è frugato nelle tasche e ha gettato tutto per terra. E per tutto si intende eroina e hashish. Ieri pomeriggio i carabinieri hanno arrestato A. A. un giovane albanese di 20 anni residente a Parma mentre cercava di spacciare un grosso quantitativo di droga. Questa volta lo spaccio riguarda la zona Oltretorrente.

Intorno alle 17:30 di lunedì 25 marzo, i militari insieme ad una pattuglia dell’esercito si sono addentrati in una piccola oasi verde della zona, parco Al Dsevod di via Gulli, in Oltretorrentedove dove si sono imbattuti in un gruppetto di ragazzi, tutti giovanissimi. Alla vista dei militari, i giovani si sono dati alla fuga e uno di loro ha cercato di disfarsi del quantitativo di droga gettandolo in terra. Cinque in totale i ragazzi fermati ma solo per uno di loro sono scattate le manette. Il ragazzo infatti aveva con sé alcune dosi di hashish conservate in 10 ovetti gialli e 5 bustine di carta ognuna contenente 2,9 grammi di eroina.

Nel suo appartamento poi sono state rinvenute altre 13 bustine di eroina, un bilancino e 130 euro per un totale di 40 grammi di hashish e 12 grammi di eroina per un valore complessivo di 1.500 euro. Per il ragazzo, già con precedenti penali, sono scattati i domiciliari. Oggi il processo per direttissima ha confermato l’arresto ma il processo verrà aggiornato il 4 di aprile. Le altre 4 persone fermate, 3 italiani e uno straniero, verranno segnalate come assuntori mentre per il pusher albanese si sono aperte le porte del carcere di via Burla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di eroina in Oltretorrente: arrestato pusher albanese

ParmaToday è in caricamento