rotate-mobile
Cronaca

Lavori, asfalto nuovo per 19 strade. Ecco il calendario

Proseguono per tutta la settimana dal 18 al 23 ottobre i lavori di posa del bitume in diverse strade cittadine anche se le cattive condizioni meteo potrebbero far slittare parte degli interventi

Sono 19 le strade interessate ai lavori di asfaltatura per la settimana dal 18 al 23 ottobre. Le cattive condizioni meteo di questi giorni potrebbero però far slittare parte degli interventi. Per alcune di queste, viale San Michele, via Emilia ovest, viale Fratti e viale Basetti si tratta di interventi localizzati su sfondamenti della carreggiata. In tutti gli altri casi invece si tratta di asfaltature più importanti.

Questo l’elenco: lunedì 18 ottobre via Palestro, via Cinghio (strada bianca), via Montale, via Lanfranchi, via Belli e viale San Michele, per cui l’asfaltatura prosegue anche il giorno seguente. Martedì 19 ottobre si aggiungeranno via Due Castagne, via Costituente, che prosegue fino a venerdì 22, e via Buozzi. Quindi mercoledì 20 è la volta di via Papa Giovanni XXIII, i cui lavori dureranno due giorni così come in via Migliavacca. Quindi via Madonnina, viale Fratti e via Emilia ovest, la cui asfaltatura all’altezza della Parma e congressi prosegue fino a venerdì 22. Giovedì 21 ottobre la bitumatrice arriva in via Mirandola, dove resterà un paio di giorni, mentre venerdì 22 in via Mazzola e Bedoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori, asfalto nuovo per 19 strade. Ecco il calendario

ParmaToday è in caricamento