rotate-mobile
Cronaca

Trovato dai carabinieri con 350 munizioni: denunciato 70enne

L'uomo non aveva dichiarato la detenzione. Altre tre denunce per tentato furto in diversi supermercati

Servizi preventivi dei carabinieri della Compagnia di Parma che hanno presidiato le zone più sensibili della città. I controlli, alle oltre 170 persone e ai 90 veicoli, hanno permesso di effettuare quattro denunce e alcune segnalazioni amministrative. Nella consueta verifica della regolare detenzione di armi e munizioni è stato denunciato un 70enne che ha omesso di dichiarare la detenzione di oltre 350 munizioni.

Diverse le denunce per furto di merce nei centri commerciali. Ieri mattina, i militari della Sezione Radiomobile hanno denunciato un 51enne, di origine marocchina, e una 29enne entrambi con precedenti di polizia che in due diversi supermercati hanno tentato di impossessarsi di vari liquori e altra merce per un valore complessivo di oltre 350 euro. La pattuglia intervenuta sul posto restituiva il tutto ai proprietari e denunciava i due. Invece nel pomeriggio, ennesimo tentativo di furto in un negozio con la denuncia di una 40enne di origine albanese e gravata di precedenti che ha tentato di rubare merce per quasi 100 euro,

Nel controllo dei parchi i militari in borghese hanno segnalato quali assuntori di sostanza stupefacente alcuni giovani sequestrando diversi grammi di stupefacente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato dai carabinieri con 350 munizioni: denunciato 70enne

ParmaToday è in caricamento