rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Strada Martiri di Casaltone

Tragedia a Casaltone: bimba di un anno e mezzo annega in una piscina

L'episodio è avvenuto in strada del Traglione: sul posto le ambulanze e le forze dell'ordine

Tragedia nella tarda mattinata di oggi, martedì 11 luglio, a Casaltone in strada del Traglione, nel territorio del comune di Parma. Secondo le prime informazioni una bimba di un anno e mezzo, Ecaterina Graur, sarebbe annegata all'interno di una piscina di un'abitazione privata della zona.

L'allarme è scattato da subito e sul posto sono arrivati i soccorritori del 118, Parmasoccorso e la Pubblica Assistenza di Colorno. Sul posto anche le forze dell'ordine, polizia e carabinieri, che stanno effettuando un sopralluogo all'interno di un complesso dove si trovano diverse abitazioni. La bimba sarebbe annegata nella piscina in cui si trovava per giocare con altri bambini. Secondo le prime informazioni la piscina sarebbe una di quelle gonfiabili e non una piscina in muratura.

Bimba di un anno e mezzo annega in una piscina

L'ambulanza davanti all'abitazione in cui è avvenuta la tragedia

Secondo le testimonianze dei vicini di casa la famiglia Graur, di origine moldava, viveva in strada del Traglione a Casaltone da circa sei anni. Oltre alla bimba i genitori hanno altri tre figli. Il padre lavora come camionista in un'azienda della zona. 

IN AGGIORNAMENTO 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Casaltone: bimba di un anno e mezzo annega in una piscina

ParmaToday è in caricamento