rotate-mobile
Cronaca Colorno

Colorno, 22enne serbo in arresto: sorpreso con 'erba' e 60 grammi di Mdma

I Carabinieri di Colorno hanno arrestato un giovane 22enne serbo per spaccio di sostanze stupefacenti: in tasca anche 10 grammi di hashish. E in casa sua altri 20 grammi di marijuana

I Carabinieri di Colorno hanno arrestato un giovane 22enne serbo per spaccio di sostanze stupefacenti. L'operazione è stata portata a termine durante la nottata appena trascorsa. Durante un controllo sulle vie principali di accesso a Colorno i militari hanno fermato un veicolo con a bordo tre persone: una di queste ha mostrato un atteggiamento insolitamente nervoso.

Si è proceduto quindi ad un controllo più accurato: nelle tasche del giovane sono stati trovati 55 grammi di Mdma e 10 grammi di hashish. Il giovane, che lavora come operaio ed ha dichiarato che si trattava della prima volta, ha scagionato i suoi compagni di viaggio. A casa sua sono stati trovati altri 20 grammi di marijuana e 5 grammi di Mdma. Stamattina si è svolta l'udienza per direttissima davanti al giudice che lo ha condannato a 2 anni e 8 mesi di reclusione da scontare agli arresti domiciliari e a 14 mila euro di multa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colorno, 22enne serbo in arresto: sorpreso con 'erba' e 60 grammi di Mdma

ParmaToday è in caricamento