rotate-mobile
Cronaca

Colpita con un calcio da un cavallo: 13enne in gravissime condizioni

La giovane si stava allenando in un centro ippico: ora è ricoverata in rianimazione all'Ospedale di Parma. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri che stanno svolgendo le indagini sull'accaduto

Un allenamento finito in tragedia. Una 13enne di Carpi, in provincia di Modena, si trova ricoverata in Rianimazione, in prognosi riservata, all'ospedale Maggiore di Parma, dopo essere stata colpita dal calcio di un cavallo. La giovane si stava allenando in un centro ippico di San Martino in Rio, nella Bassa reggiana.

Le sue condizioni, secondo i sanitari, sarebbero gravissime. L'incidente è avvenuto intorno alle 16, 30 di oggi, giovedì 7 marzo. Dopo l'allarme sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, con l'elisoccorso, ma la ragazzina appariva priva di sensi dopo aver riportato un gravissimo trauma cranico. Secondo le prime ricostruzioni saerebbe stato uno degli istruttori della struttura ad accorgersi della ragazzina a terra, priva di sensi  Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri che stanno svolgendo le indagini sull'accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpita con un calcio da un cavallo: 13enne in gravissime condizioni

ParmaToday è in caricamento