rotate-mobile
Cronaca Traversetolo

Traversetolo, in auto con due grossi coltelli: denunciato 24enne

I carabinieri hanno effettuato una perquisizione sull’autovettura e all’interno del porta oggetti della portiera lato conducente hanno rinvenuto un coltello con impugnatura in legno lungo 21,5 centimetri e un cutter di 19 centimetri

I carabinieri della Stazione di Traversetolo hanno denunciato in stato di libertà un giovane italiano, trovato in possesso di un coltello e di un cutter il cui porto, fuori dalla propria abitazione, è vietato.

Alcuni giorni fa una pattuglia dei carabinieri, in servizio perlustrativo, in orario notturno, ha notato due giovani a bordo di una autovettura, parcheggiata in un angolo buio di un parcheggio nella periferia del paese.

I militari hanno proceduto al controllo degli occupanti del veicolo, che fin da subito si sono dimostrati particolarmente nervosi ed insofferenti al controllo.

I carabinieri hanno effettuato una perquisizione sull’autovettura e all’interno del porta oggetti della portiera lato conducente hanno rinvenuto un coltello con impugnatura in legno, di una lunghezza complessiva di 21,5 centimetri e di un cutter della lunghezza complessiva di 19 centimetri.

Il proprietario dell’autovettura, non era in grado di fornire una valida spiegazione circa la presenza dei due strumenti da taglio sulla sua autovettura e pertanto gli oggetti rinvenuti sono stati sottoposti a sequestro.

I militari hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Parma il 24enne proprietario dell’autovettura ritenendolo responsabile del porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traversetolo, in auto con due grossi coltelli: denunciato 24enne

ParmaToday è in caricamento